Ho chiuso la porta con le chiavi dentro

Jun 16, 2014 19:12


Quando sei di fretta e corri fuori di casa, le probabilità di dimenticare le chiavi sul dannato tavolino dell’ingresso si impennano vertiginosamente. A volte penso lo facciano apposta per farti bestemmiare non appena hai sentito lo sbam della porta dietro di te. E loro, niente, se ne stanno a ridere sul dannato tavolino, pregustando il momento in cui ti guarderanno mentre ti arrampichi sulla grondaia come la sorella scema di Tarzan e tenti di entrare dalla finestra del bagno.
Io non ero di fretta, ma sono riuscita a dimenticare sia l’e-mail che la password con cui entravo nel mio precedente LiveJournal. Ho provato a suonare il campanello, ma in casa non c’era nessuno e la finestra del bagno era chiusa. Sicché, eccomi qua, con un layout molto più professionale di prima che tenterà di sviare l’attenzione da ogni stupido post.
Considerando, poi, che sono sostanzialmente l’anello che divide il bradipo dalla cicala, dubito che sposterò l’intero contenuto del vecchio LiveJournal - quello con il layout triste e brutto - a questo qui - che invece c’ha proprio un layout meno triste e meno brutto, diamogliene atto.
QUI è dove stavo prima, insomma, e c’è una sola cosa che posso dire a quelle tre persone e alla mia mamma che leggono le mie fan fiction:



random

Next post
Up