Titolo: Drunkie Bunny
Fandom: RPS X-Men First Class
Autore: queenseptienna
Pairing: James McAvoy/Michael Fassbender
Beta: nessuno ç_ç
Rating: NC17
Genere: erotico
Avvertimenti: slash, sesso descrittivo, flashfiction, drunk!sex, linguaggio
Info: tutta per
vanryo ,
babycin ,
yriol ,
phoenix_bellamy ,
laurazel e
neera_pendragon <3
Disclaimer: tutto questo non è reale. Tu non hai visto niente...
Se c'era qualcosa di bello nell'essere scozzese, James decise che quel bello era la propria resistenza all'alcol. La riteneva una dote meravigliosa quella di non riuscire a ubriacarsi definitivamente se non dopo litri e litri di puro whisky delle Highlands.
Una dote da non sottovalutare quando si era in compagnia di un certo mezzo tedesco e mezzo irlandese come Michael Fassbender, che però non poteva certo vantare il suo fegato corazzato. Infatti era già ubriaco marcio al quinto bicchiere (bello pieno) che James gli aveva versato.
"Sai Fassy, pensavo di fare una gara alla pari con te, mi deludi" sogghignò, bevendo direttamente dal collo della bottiglia e lasciando scivolare giù il liquido alcolico, mentre Fassy cercava in qualche maniera di metterlo a fuoco, senza troppo successo.
Era più un bevitore di birra lui, ma non era mai stato molto resistente.
"Perché non vai a farti fottere?" si ritrovò a biascicare, reclinando la testa all'indietro sul divanetto della roulotte. Come cazzo sarebbero andati a girare le riprese il giorno dopo rimaneva un mistero da contemplare, strisciando suo gomiti probabilmente.
James ridacchiò fra sé, strisciando verso la co-star. "Mi spiace, oggi mi va di fottere te."
Michael tirò su la testa, con un cipiglio irritato. La cosa non gli piaceva molto, ma con tutto l'alcol che aveva in testa il pensiero si dissolse con rapidità. "Prima devo prendere aria."
In qualche maniera riuscirono a uscire da quella roulotte soffocante e appoggiarsi sul retro, respirando la frescura notturna. James teneva Michael per un braccio, sostenendolo e guardando in giro se c'era qualcuno della produzione da qualche parte.
Ma a parte loro due, tutti sembravano essere chiusi a dormire sereni nei loro lettini.
"Dammi ancora da bere" Fassbender gli rubò la bottiglia di whisky che ancora teneva fra le dita e ne buttò giù un sorso, per poi premere la bocca contro quella di McAvoy e scambiare un bacio alcolico. James rispose all'istante, non aspettava altro che sentirselo addosso, di sentirselo dappertutto. Adorava sentirsi nel naso l'odore di Michael. Quest'ultimo si separò da lui con gli occhi semi chiusi e lucidi, in cui era rispecchiato il desiderio, vivido e cosciente. "Facciamolo."
James non poteva che essere più d'accordo, così gli mise le mani sulle spalle e lo spinse giù, in ginocchio davanti a lui. "Sai, c'è qualcosa di perverso nel vederti così."
Fassbender fece spallucce e trafficò con la cerniera dei suoi pantaloni, slacciandoli quel tanto da permettergli di abbassarli insieme ai boxer e tuffare in naso nell'inguine dell'altro, aspirandone il profumo.
McAvoy gli passò le dita fra i corti capelli castani, sorridendo divertito a quel comportamento inusuale. "Sai, se c'è qualcosa di veramente eccitante in te, è un tuo pompino da ubriaco" mormorò, quando l'altro lo baciò sulla punta dell'erezione e lo accolse nella propria bocca.
Non passò molto che la cosa si fece frenetica, sporca e perversa come ogni cosa che facevano insieme senza la dovuta lucidità.
"Mi correggo, è una cosa terribilmente eccitante ficcarti il mio cazzo in gola" James ringhiava, muovendo a scatti i fianchi in avanti, scopandosi la bocca di Michael, che sembrava farselo con lo sguardo.
Il bastardo non era ubriaco, non troppo almeno. Si stava lasciando fare tutto quello con cognizione di causa e la cosa aveva spedito l'eccitazione dello scozzese a vette inimmaginabili. Si separò da lui per pochi istanti, solo per buttare giù un altro sorso di whisky e ritornare a succhiare come se non ci fosse un domani. James prese a picchiare la testa ritmicamente contro la parete della roulotte, avvertiva Fassbender rilassare la gola e prenderlo ancora più a fondo, c'era quasi, stava per venire. Oh santissimo Dio, sarebbe morto se non fosse venuto tra quelle labbra!
Poi Michael ronzò qualcosa con il fondo della gola, forse una delle sue risate da iena, e James spalancò gli occhi azzurri contro il cielo notturno, mentre si mordeva a sangue il labbro inferiore per non gridare e veniva.
L'altro tossì, c'era quasi rimasto per soffocamento, ma ne era valsa la pena nel vedere la faccia sconvolta dello scozzese, che non riuscì a tenersi in piedi e scivolò seduto nell'erba, con espressione ebete.
"Sai una cosa, McAvoy?" ghignò l'interprete di Magneto, afferrandolo per i fianchi e facendolo strisciare verso di sé, liberandolo dei jeans e anche dei propri abiti. "Non c'è niente di meglio che scoparti quando non sei ubriaco."
James ci mise qualche istante prima di realizzare la cosa, poi sorrise, mentre Fassy si leccava un paio di dita e gliele spingeva dentro al suo buco non troppo stretto visto le serate precedenti. "Fai del tuo peggio, Fassbender".
FINE