Buonasera, colleghe! Sentite anche voi l'aria di primavera o siete chiuse nelle vostre casupole sommerse da libri polverosi, in attesa di risentire il rombo dei motori delle nostre amate moto?
Di rivedere volti amici?
(Pensando a volti amici mi è tornato in mente Suppo. Chissà se avessi pensato a volti sexy cosa avrei potuto mettere)
(So che la Ari bramava di vederla - e questa è l'immagine più da fascia protetta che ho trovato).
Tornando a noi, come ben saprete, i nostri prodi si trovano in terra malese (quelli grandi, perchè quelli piccoli sono in lande ispaniche - probabilmente perchè sanno che è meglio non portare gli Espargarò in luoghi esotici, che poi quelli si distraggono con gli animali strambi).
A quanto sostiene il sito ufficiale, dal 20 Marzo ci saranno 17 anime a contendersi il titolo (sempre i soliti vecchiacci - rimescolatisi un po'- più due new entry, Crutchlow e Abraham, rispettivamente da Coventry e Brno) e, per quanto s'è visto finora, la prossima stagione ha tutti i requisiti per essere molto più competitiva della precedente (sempre che non arrivi il dio della sfiga compare di Pedrosa a rovinare tutto *tocca ferro, attributi che non ha e promette di non invocare il nome di Sete invano - mai più dopo ora, s'intende*)
Dopo un inverno trascorso tra...
...esercizi ginnici per Randy,
...le solite scemate per Lorenzo,
...vecchie conoscenze,
...e nuovi amici,
è stato Stoner sulla sua nuova Honda a comandare la classifica nel primo giorno di test, seguito a ruota da Lorenzo e dal vecchio amore compagno di box Pedrosa.
I giorni seguenti non hanno visto cambiamenti sostanziali, se non netti miglioramenti degli acerrimi rivali Dovi e Sic e dell'entrata nella top 10 delle lagne più lagnosa di Rossi, che è fiducioso di poter far bene nonostante la solita rompiballe della spalla.
Se c'è una cosa che non manca, però, è l'allegria sconfinata che sprigionano i volti dei nostri piloti:
Un tripudio di ottimismo e positività che ha il suo maggior esponente in Dani.
No, niente depressione però! *usa la carta Nicky*
Meglio?
In fondo, nonostante i visi bigi, solo la consapevolezza che noi di
the_wildside non li abbandoniamo mai (nonostante le pause interminabili e le atroci sofferenze) non può che far sbucare qualche sorriso!
A presto! (prestissimo, oserei dire!)