Titolo: Painting you no more
Fandom: Mitologia Greca
Personaggio/Coppia: Afrodite/Efesto
Prompt: I hid the keys to unlock love's heart/To hold you in my sweetest pain and suffering/Everything's unfair in our lust and war/Redemption beyond right and wrong (
Sleepwalking Past Hope,HIM)
Rating: NC17
Conteggio Parole: 307 (W)
Riassunto:Non è la prima volta che li vedi così. Intrecciati e gaudenti come animali in accoppiamento.
Note:
1.Scritta su richiesta di
iridania @ “All you need is love f-list”.
2.Flash-fic...Song-fic...non ho ancora ben deciso...so solo che scrivendo questa fanfic,sono diventata una fan di Efesto...
Disclaimer: Il pantheon greco purtroppo non mi appartiene...Spero solo che gli dei abbiano pietà di me.
I hid the keys to unlock love's heart
To hold you in my sweetest pain and suffering
Everything's unfair in our lust and war
Redemption beyond right and wrong
Non è la prima volta che li vedi così. Intrecciati e gaudenti come animali in accoppiamento. Ma questa volta non riesci a fare nulla. Non riesci a muovere le tue stanche membra deformate dal fuoco e dal calore della fucina. La senti gemere tra le braccia di tuo fratello e maledici Zeus per avertela concessa in sposa.
Maledici tua madre per averti reso uno zoppo deforme. Maledici Ares per essere sempre così fiero e affascinante.
Maledici lei,Afrodite,la tua sposa,per essere semplicemente ciò che è: troppo bella per gli umani,troppo bella per gli dei,troppo bella per te.
Infine maledici te stesso. Ti maledici per non essere all'altezza delle aspettative di tutto l'Olimpo. Ti maledici per le tue mani callose e per le tue membra informi. Ti maledici per non essere in grado di domarla come fai con il ferro. L'ammorbidiresti col calore del fuoco e poi la modelleresti con la tua arte sopraffina. La percuoteresti con il martello,stringendola tra la potenza del tuo braccio e la fermezza dell'incudine. E la faresti diventare perfetta. Non la dea perfetta che già appare ai tuoi occhi e agli occhi di uomini e dei,ma la tua dea perfetta.
I gave up long ago
Painting love with crimson flow
Ran out of blood and hope
So I paint you no more
Invece resti fermo e lasci che l'urlo del suo orgasmo ti trafigga come un fulmine. Lasci che il suo sorriso soddisfatto oscuri la luce del sole. Lasci che la risata vittoriosa di Ares ti rubi l'ultimo barlume di orgoglio che ti resta.
Perché lei non ha mai sorriso così a te. Perché lei non ha mai condiviso il talamo con te se non costretta. Perché tu non riuscirai mai a scolpire i tratti perfetti del suo viso come ha fatto quell'orgasmo che non sei stato tu a concederle.
Ti allontani muto,lasciando che siano i tuoi piedi e il tuo bastone a condurti nel tuo anfratto tetro e freddo,nonostante il fuoco eterno che vi regna.