Per la gioia di uomini e donne,eccovi qua un bel post sulla depilazione della zona intima - Come diventare lisce come una perla anche nelle parti più delicate - a cura di 54studio54
"...Complici i tanga e nuove forme di erotismo, il pelo pubico scompare...Che lo preferiate completamente depilato o selvaggiamente boscoso oggi vi daremo delle dritte per avere un 'luogo intimo' perfetto!
Si chiama "Brasilian Style" ed è nato sulle spiagge di Rio dove la gente sta seminuda per la maggior parte dell'anno. Adesso sta spopolando in America e in Europa. Si tratta della moda di depilarsi quasi completamente il pube. Ma non con le creme depilatorie, la brasiliana si fa con la ceretta a caldo!
Naomi Campbell lo ha sempre fatto, come qualsiasi altra modella che si rispetti. Gwyneth Paltrow ha lasciato una fotografia al suo beauty centre di fiducia con scritto: "Grazie, avete cambiato la mia vita". A Londra, la regina della ceretta è Otylia Roberts, di origine brasiliana (appunto). Per avere un appuntamento bisogna attendere circa tre mesi, ogni seduta dura 20 minuti e tutte le giornate lavorative della Roberts sono piene. Secondo lei, dopo la ceretta ai genitali, le donne si sentono più sicure di se, più attraenti e hanno un segreto erotico che nessun altro conosce.
"Il dolore non è affatto eccessivo, io chiacchiero con le mie clienti e le distraggo. Alla fine il risultato vale ben una piccola sofferenza".
THE BRAZILIAN - Si ottiene depilando la zona bikini quasi completamente, lasciando però una "striscia" nel centro. Il nome deriva dalle J Sisters (sette sorelle brasiliane che portarono questa moda a New York), The Brazilian è diventato un cult anche per i fan delle celebrità Hollywoodiane
THE HOLLYWOOD - In questo taglio non si ammettono concessioni al bilbo pilifero, si toglie tutto!! (Conosciuto anche come "The Moby" dall'aspetto della testa rasata del cantante omonimo)
THE TIFFANY BOX - Comporta la depilazione (con cera od altre tecniche) e poi la rifinitura della zona inguinale creando la forma di un astuccio da gioielli, che poi viene tinto nella classica tonalità blu Tiffany
THE BECKHAM- Si ottiene creando lo stile The Brazilian, ma lasciando un ciuffetto nel centro.
E se si è fanatiche del caro vecchio rasioio?
Sta diventando il top ten degli articoli venduti nel Regno Unito. Si tratta dell'ultimo ritrovato della Remington, azienda inglese dalla storica tradizione nel campo dei rasoi (per ora disponibile solo in Gran Bretagna e Stati Uniti). Si chiama Bikini Trim and Shape e ha lo stesso principio di funzionamento di un rasoio da parrucchiere. Pare infatti che, oltre a depilare la zona bikini, sia indicato per modellare la rasatura.
La Remington ha addirittura creato un sito sul funzionamento di questo rasoio per signore con tutti i suggerimenti per usarlo al meglio e con tutti i "tagli alla moda".
E' progettato per darti una rifinitura di qualità , facile, e senza irritazioni - sia esternamente che internamente alla linea bikini e ha 5 diverse lunghezze regolabili.
Inoltre i pochi centimetri sopravvissuti alla cera calda possono poi essere tinti con colori non tossici, in tutto rispetto del delicato PH della vagina. Le tinte che vanno per la maggiore sono quelle della Glo Glo, disponibili in verde mela, fucsia e blu elettrico oltre che in tutte le tinte naturali (come per i capelli). Pensate che la mitica Marilyn Monroe impiegava acqua ossigenata per adeguare anche 'lei' al biondo dei suoi capelli.
Una volta i pochi dandy che si radevano le ascelle venivano guardati con diffidenza. Oggi tra i giovani la tendenza, un tempo limitata ai gay, è in aumento, anche se per ora non sembra arrivare alla zona pubica, anche se molti se ne mostrano interessati. La moda di rasarsi la testa è un sintomo del desiderio di tramutarsi in un oggetto sessuale. Anche qui D'Annunzio era all'avanguardia, quando annunciava: «La beltà futura sarà calva!».
Per la pubblicità è scandalo...
Qualche stagione fa lo stilista Tom Ford realizzò per Gucci, insieme al fotografo Mario Testino, una campagna pubblicitaria, che ritrae una fotomodella in procinto di abbassarsi gli shorts mettendo in mostra un pube rasato a forma di "G" davanti ad un ragazzo ambiguamente inginocchiato davanti ad 'esso'. In Inghilterra ci fu chi, all'uscità della pubblicità sui magazine, si andò a lamentare con il giurì britannico della pubblicità, l'Advertising Standards Authority, non tanto per la "G" scolpita sul pube quanto per il ragazzo inginocchiato davanti alla ragazza che è in procinto di spogliarsi, definito oltraggioso alla dignità femminile. Questa la risposta della direttrice di Vogue, Alexandra Shulman, rivista dove campeggiava la pubblicità: "Per oltre 80 anni il nostro giornale per tradizione ha pubblicato fotografie e pubblicità all'avanguardia. Siamo riluttanti a censurare la creatività"....
AMEN.
Due considerazioni due:54studio54 per me è fatto da uomini e donne glabre.
La rasatura Moby mi ha fatto rotolare dalla sedia dalle risate.
E.