*Autore:
stevantiamo *Titolo: "Smetti di farlo. In questo preciso istante."
*Prompt Maritombola: 66; “Smetti di farlo. In questo preciso istante.”
*Fandom: RPF Calcio.
*Personaggi: Davide Santon/Mario Balotelli. {Santonelli ç_ç}
*Avvertimenti: Slash slashosissimo, ovvio D:
*Rating: VM16
*Conteggio parole:
*Note: Ancora per
maridichallenge , che mi sta fogando sempre di più. E’ una cosina da poco, non mi piace granchè, ma ci sono Dade e Mario, e posso solo amarli alla Follia . *muore sbavando*
"Smetti di farlo. In questo preciso istante."
A Mario piace Davide. A Davide piace Mario. Sono innamorati e felici, e giovani, e con gli ormoni in subbuglio. E ovviamente, come ogni ragazzo della loro età, i due passano le giornate a sorridere ad ogni minimo doppio senso, e cercare di resistere a certe provocazioni, riuscendoci quasi mai.
“Smetti di farlo. In questo preciso istante.” Dice Mario facendo un giro completo con la sedia su cui è seduto maldestramente. Davide alza un sopracciglio e punta i piedi sul materasso del letto per sistemarsi meglio, con la schiena contro la testiera del letto e le gambe distese, rilassate. “Di fare che?” abbozza trattenendo uno sbadiglio e grattandosi distrattamente la testa. “Lo sai bene.” Sbuffa Mario incrociando le braccia sul petto. “No.” Mente Davide. Perché in realtà lo sa bene, e lo fa apposta, marcando il gesto. Mario si sente provocato, -e Davide che si lecca il labbro inferiore e l’angolo della bocca con disinvoltura, nonostante conosca bene l’effetto che quell’azione ha su l’altro, è una provocazione a cui Mario non sa e non vuole resistere. Scatta sul letto e si porta a cavalcioni su di lui. Le loro lievi erezioni si sfiorano, diventando tutt’altro che lievi. Mario si avvicina alle labbra di Davide, che scuote il capo per scansare quel bacio. E ancora passa la lingua sulle labbra, lì a un centimetro dal volto di Mario, tanto vicino che sente il suo respiro caldo sul collo. “Dade..Dade..Da-“ Mario quasi geme e sente l’erezione di Davide crescere sotto di lui. Prova ancora a baciarlo e viene ancora evitato, e ancora provocato. Ancora provocato, ancora provocato, -Cazzo Dade mi farai morire. Mario davvero si vergogna, perché capisce che la sua reazione può sembrare esagerata, ed è per questo, per evitare di vergognarsi in un momento del genere, Mario cancella quei pensieri e quelle immagini che lo vedono implorare il proprio ragazzo per ottenere un bacio, e si concentra sul motivo di quella sua apparentemente sciocca richiesta; le labbra di Davide, oggettivamente, sono le labbra più belle che abbia mai visto. Carnose e rosse, e poi ha il fottutissimo vizio di inumidirsele con la lingua, la lingua che Mario ha assaggiato migliaia di volte, -e ha bisogno di assaggiare anche ora,Ormai le erezioni di entrambi i ragazzi si sono fatte forti ed evideti, si spingono e si contrastano bacino contro bacino, fino a diventare quasi dolorose. E Mario finalmente riesce a conquistare quel bacio, quella bocca, quelle labbra, quella lingua. Ecco, quella fottutissima lingua. Fottutissima e stronzissima e bastardissima e- Meravigliosa lingua.
FINE .
N.B= Ho realizzato troppo tardi che era davvero brutta, ma nonmenefreganullatzè ù.ù