Glee; SeKlaine; No really, it's just porn.

Nov 05, 2011 11:31

Titolo: Because three is better than two (when they are this hot)
Autore: chibi_saru11 
Beta: ///
Fandom: Glee
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, SEBASTIAN WARBLER
Pairing: Seklaine (? how are we calling it?)
Word Count:  316 (Fidipù)
Rating: NC-17
Warning: SPOILER 3X05; Threesome.
Riassunto: No, davvero, è solo porn.
Disclaimer: Glee non è mio, non riuscirei mai ad essere abbastanza troll per mandare avanti una cosa simile. Blaine non è mio, Kurt non è mio. SEBASTIAN NON E' MIO PURTROPPO.
Note:
1. YOU HATE? I WRITE SEKLAINE #noregretsjustporn. E ora seriamente, niente haters, il multishipping è l'unica religione che conosco assieme alle orge.

Nessuno dei tre era esattamente sicuro di come fossero finiti nel retro di Scandals, ma, a dirla tutta, più che altro non erano certi di come fossero finiti in quella posizione: Sebastian in ginocchio che succhiava l’erezione di Blaine e Blaine con la mano sul sesso di Kurt.
A dirla proprio, ma proprio, tutta, probabilmente la frase di prima era vera solo per Kurt e Blaine e Sebastian aveva pianificato assolutamente tutto, fino all’ultimo dettaglio, quando Blaine gli aveva rivelato che aveva un ragazzo.
Kurt era un poco troppo principessina per i suoi gusti, ma non è che Sebastian si facesse poi tutti questi scrupoli. Voleva Blaine - l’aveva voluto da quando l’aveva visto appoggiato alla porta della sala prove, con quei pantaloni che facevano sembrare il suo culo una cosa mai vista (anche se era felice di avere fatto sparire il papillon da qualche parte, completamente per sbaglio, ovviamente) - e Kurt era… Kurt era una felice aggiunta.
Poteva sentirli mentre si baciavano ed aprì gli occhi, cercando di godersi lo spettacolo - poteva essere abbastanza impegnato là sotto, certo, ma non per questo si sarebbe perso quella scena - e poteva ammettere che erano eccitanti, Kurt praticamente arpionato ai capelli di Blaine e quest’ultimo che gemeva a causa sua e della sua bocca (modestamente sapeva di essere un Dio a dare pompini, davvero).
E questo non voleva certo dire che avrebbe rinunciato a Blaine e che avrebbe ammesso il Klaine padrone e signora di ogni cosa (che poi, Klaine? Chi andava in giro a dare un nome ad una coppia, mh? I ragazzi qui a Lima erano strani) ma per una sera, con la musica dello Scandal alle loro spalle, non aveva molta importanza.
(E magari un giorno, se proprio tutto fosse andato male, avrebbe potuto utilizzare quell’esperienza e trasformarla in qualcosa come “Ho incontrato la coppia della mia vita allo Scandal”. Stranamente frasi del genere sembravano portare fortuna.)

character: sebastian, !fanfiction, fandom: glee, paring: seklaine, character: kurt hummel, character: blaine anderson

Previous post Next post
Up