Misfits; MDF; GEN; Deranged

May 08, 2011 12:59

Titolo: Deranged
Autore: chibi_saru11 
Beta: ///
Fandom: Misfits
Personaggi: ASBO5
Pairing: ////
Word Count: 350(it100)
Rating: PG13
Warning: Linguaggio scurile
Riassunto: E il mondo è molto più putrido di quando loro potranno mai essere.
Disclaimer: Misfits, c'eravamo tanto amati. Comunque non è mio, proprio per nulla ecco é__é
Note:
1. Chi ha parlato di cinismo? OH TOH, UN WILD MISFITS E' APPARSO. No, seriamente, quando ho letto "cinico" ero tipo OKAAAY quindi parliamo di Misfits, buono a saperlo.
2. Per il prompt 6 "Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto" (Jim Morrison) di it100


Alisha è una puttana, una puttana di prima categoria, ecco, e se ne fotte del mondo, se ne fotte di quello che dice la gente. Fotte la gente che lo dice, a dire il vero, ma questo è solo un problema di semantica.

Curtis corre più veloce di chiunque altro, è un bravo ragazzo - maledizione lo è - ma è rimasto incastrato in quel mondo, con quelle persone e vaffanculo, non gli importa. Non gli importa che gli altri sappiano che non è stato lui, che vadano tutti a quel paese.

Kelly non è bella e parla in maniera strana, non gliene frega niente delle regole convenzionali, del buon costume, delle aspettative del mondo. Lei parla come cazzo le pare e piace e picchia come diamine vuole, si arrabbia, urla e grida.

Barry è silenzioso e invisibile, scivola all’occhio delle persone come un fantasma, ma è leale, leale fino alla morte e ora che ha trovato il suo posto (anche se è un posto di merda, anche se un giorno questo posto lo soffocherà e gli chiederà più di quanto è disposto a dare) può vivere come gli pare.

Nathan è un coglione, non sa mai quando starsi zitto e non dice mai la cosa giusta. Nathan vive (vive, vive, vive) come se il mondo fosse al suo servizio, come se il mondo dovesse inchinarsi al suo volere. Come se dovesse mettersi in ginocchio e succhiargli il cazzo fino alla fine dei tempi.

Sono dei maledetti bastardi, sono degli emarginati in un mondo di bravi ragazzi. E se il resto del mondo è giusto e loro sono sbagliati? Cazzo che li lascino così, fottuti e belli, più belli di tutti gli altri.

Scopano meglio di chiunque altro, e sono rotti e spezzati e contorti e stupendi. E il mondo è molto più putrido di quando loro potranno mai essere.

ıʇɐıןbɐqs ǝʇǝıs ǝɥɔ ıoʌ ǝʇǝıs 'ıʌǝʇǝʇʇoɟ scrivono sul muro del centro e lo fanno al contrario perché è il resto del mondo che deve piegarsi per capirlo, per capire loro.

Perché loro sono e saranno sempre perfetti e il mondo sarà sempre il posto più merdoso che abbiano mai visto. E a loro piace così.

character: kelly, character: alisha, character: simon, character: curtis, *mdf, character: nathan young, !fanfiction, fandom: misfits

Previous post Next post
Up