RPS; J2; This annoying Routine

Jul 24, 2009 12:46

Titolo: This annoying Routine
Autore: chibi_saru11
Beta: Un-Betated
Fandom: Supernatural RPS
Personaggio: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Paring: J2
Rating: PG
Warning: Real Person Slash, quindi se vi da fastidio smammate O^O/
Parole: 219 (W)
Riassunto: Jared si sveglia ogni giorno alle 5:30
Note:
1. Per la Challenge Special #5 @ it100 - Il Mattino ha L'oro in bocca
2. Awwwwwww, non scrivevo su loro due da troppo ♥ vi aaaamo <3 *coccola Jensen*
Disclaimer: Jared e Jensens sono due fidanzati persone realmente esistenti che sono semplicemente amanti amici. Tutto questo è frutto di telecamere nasconste della mia immaginazione. Non prendetemi troppo sul serio, davvero.

Jared si sveglia verso le cinque e mezzo di mattina - sempre, anche se sono stati in piedi fino a mezzanotte a giocare ad Halo e poi svegli fino alle tre a rotolare nel letto - la sveglia dalla sua parte del comodino suona sempre allo stesso orario e Jared, con una forza di volontà che Jensen non avrebbe mai, si alza quasi immediatamente e Jensen sente i suoi passi da elefante uscire dalla stanza. E’ silenzio per tutta l’ora successiva e Jensen approfitta di quel tempo per svegliarsi, ricordarsi come si chiama e perché diamine non ha ancora legato Jared al letto.
Dopo quell’ora il gigante torna con tutta la sua leggiadria e si spiaccica sul lenzuolo, senza essersi nemmeno fatto la doccia - è sudato e puzza e Jensen ne farebbe volentieri a meno - e comincia ad accarezzargli i capelli, convinto che stia dormendo. Mormora qualcosa che Jensen non capisce e comincia a baciargli gli zigomi, poi le guance ed infine la bocca.
Jared si sveglia ogni giorno alle cinque e mezzo di mattina, si alza, va a correre e poi torna per svegliarlo. Di solito lo bacia lentamente, facendo passare le mani sul torace per poi alzarsi e sussurrargli all’orecchio che sotto c’è del caffè appena fatto.
A Jensen non dispiace poi molto questa routine.

paring: j2, *it100, fandom: rps, !fanfiction, character: jensen ackles, character: jared padalecki

Previous post Next post
Up