Original, Altro/Apostrofo/Qualcun, "non siamo fatti per stare insieme"

Jan 23, 2010 23:37

Titolo: Non siamo fatti per stare insieme
Autore: Sonadow_yuffie
Fandom: Originale
Personaggi: Qualcun, Apostrofo, Altro, Bianchetto
Rating: Rosso
Prompt: Per il Porn_fest di fanfic_italia, Original, Altro/Apostrofo/Qualcun, "non siamo fatti per stare insieme"
Word Count: -
Beta: Nessuno
Riassunto: Apostrofo ama infilarsi tra Qualcun ed Altro.
Note: 

"Tu? Qui?"

Qualcun osservò apostrofo infilarsi sensualmente tra lui ed Altro: incredibile come un così piccolo sputo d'inchiostro potesse essere così intraprendente. Non era che una virgola a mezz'aria, ma non esitava mai a portarsi tra loro due cercando di fingersi una macchiolina, una sbavatura.

"Zitto, idiota!" sbottò lei "Lo sai bene che non mi importa se sua maestà Bianchetto o la sua dannata guardia, Matita Bitesta Rosso Blu, ritngono la nostra relazione sacrilega, non accetter mai di separarmi da voi." quindi, senza perdere tempo, sfiorò la gamba della sua N strappando un gemito alla parola e facendola sbavare lievemente sul quaderno, come se Marco vi avesse passato sopra la mano prima che si fosse asciugata.

"In ogni caso non dovresti essere qui, potresti venire DOPO la correzione..." brontolò Altro afferrandola e cercando di diminuire la distanza tra di loro chiedendo a Si e Spostò di allargarsi lievemente; non era il massimo avere rapporti grammaticali nel bel mezzo di un tema, ma loro non erano parole che potevano starsene in pace... ah, avrebbe dato un accento per essere fortunato come Il che, con Gatto e Miagola, nelle elementari faceva fuoco e fiamme senza che nessuno rompesse loro le scatole.
Sentirono brontolii di protesta attorno a loro: qualcuno faceva notare ad alta voce che l'esame richiedeva che il tema fosse lungo quattro pagine di fogli protocollo e se ognuno avesse fatto ciò che gli pareva Marco avrebbe avuto dei problemi, altri strillavano di voler chiamare Dizionario, ma ciò non bastava di certo a fermare i tre.

"Ipocriti, se Altro fosse nato femmina non avremmo avuto nessuno problema. Anzi, si sarebbero goduti lo spettacolo." brontolò lei in risposta prima di mormorare un "Vaffanculo, tanto che ce ne frega? Tanto se non ci beccano, qui, al massimo ci becchiamo un cerchio rosso attorno, tipo lettera scarlatta, e poi facciamo ciò che vogliamo..."
Apostrofo si sistemò meglio tra loro due e, dannazione, ci stava alla perfezione; coloro che li definivano 'un errore' potevano anche bruciare all'inferno, pensò Qualcun mentre, eccitato, si allungava per mischiare il suo inchiostro con quello di lei, secondo quali regole certe 'coppie' potevano esser considerate giuste o sbagliate?
Grazie al cielo le nuove generazioni non sembravano minimamente conoscere la grammatica ed, anche se doveva ammettere che non gli piaceva vedere Italiano così malato, quei quadernoni adolescenziali e le fanfiction erano il luogo ideale per incontrarsi.  
"Mh, lo sapevo, la stilografica vi rende più fighi..." Qualcun non fece in tempo a ribattere che lei, fosse stata una Montblanc o una Bic a scriverla, non avrebbe mai potuto essere meno attraente di quanto lo era in quel momento: arrotondata al punto giusto, non troppo lunga e... Santo Inchiostro, apparteneva a loro due. 
La gambetta della sua Q si premette con forza contro di lei mentre le altre sue lettere sfioravano con passione sia Apostrofo che Altro.
"Che l'Inchiostro sia benedetto..." mormorò quest'ultimo prima di sfiorarla con la sua L ormai eretta.
Certo, apostrofo non aveva 'buchi' utili, non era che una virgola solitamente sospesa a mezz'aria, ma quando si trattava di usare la sua 'coda' nessuna parola poteva batterla: Slash era lungo, indubbiamente S aveva delle curve niente male, Percentuale aveva perfino due buchi (e per due parole maschili come loro sarebbe stata festa grande), ma quando Apostrofo si avvolgeva attorno alle loro erezioni e iniziava a muoversi su e giù non c'era null'altro che potessero osare chiedere.
Lei si arrotolò attorno a loro ed iniziò a pompare, le due parole persero la facoltà di pensare continuando a gemere e macchiare il foglio cercando di stringersi tra di loro e nasconderla nell'eventualità che uno dei tiranni fosse nei dintorni.
Sotto alcuni punti di vista, in effetti, il fatto che fosse proibito metterli assieme rendeva il tutto più eccitante.
Qualcun sbavò tutt'attorno e sopra Altro comparve una macchia scura quando, con pochi istanti l'uno dall'altro, vennero.
Sfiniti, collassarono accanto a lei asciugandosi lentamente e cercando di riottenere un'aspetto quandomeno presentabile per la correzione che presto ci sarebbe stata: pochi istanti dopo, quando si voltarono sorridendo in sua direzione, fecero giusto in tempo ad intravederla prima che una colata bianca la soffocasse, cancellandola. Entrambi guardarono Bianchetto che, con aria superiore, si allontanava.
Maledetto bastardo, nemmeno il tempo per fumarsi un cancellino post-sesso insieme prima di tornare a seguire le noiose regole che sembravano dover decidere tutto sulla loro vita...
"Beh, aspettiamo la prossima fanfiction, mh?"
Altro guardò Qualcun ed annuì prima di spintonare via Punto e riappiccicarsi a lui.
"Beh, dato che lei non c'è, comunque, c'è sempre il tempo per un po' di sano yaoi, no?"

p0rn_fest, originale, fanfiction

Previous post Next post
Up