[Hey!Say!Jump] E' colpa di chi muore

Feb 05, 2012 18:53

Titolo: E' colpa di chi muore
Fandom: Hey!Say!Jump
Pairing: Arioka Daiki x Yamada Ryosuke
Rating: PG
Avvertenze: Slash, Death!Fic
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: Avrebbe potuto averlo accanto quasi ogni giorno e ( Read more... )

challenge: khorakhanè (canzone), challenge: cow-t2, fandom: hey!say!jump, pairing: arioka x yamada

Leave a comment

ichigo_85 February 8 2012, 19:01:38 UTC
Allora, deh, io già ho letto death fic (cosa che non faccio mai con gli specchietti riassuntivi) e già ho tipo sussultato e gli occhi a palla. Moh inizio a leggere!

La sua sconfitta era non poter essere amato da Yamada e il suo limite era che non avrebbe mai fatto abbastanza per farsi notare da lui. <-- amo, è splendida questa frase.

Lo aveva ascoltato piangere per Hikaru, No, scusa, e questa da dove esce?? Mi di non far crollare le mie convinzioni adesso, eh!

ad essere imparziale con Hikaru e a non portargli rancore. D'altronde non era colpa sua, né che non amasse Yamada, né che Yamada si fosse innamorato di lui. Allora, per cortesia, questo ha già problemi di suo con quegli altri due, e quel terzo di là (rispettivamente Inoo Kei e Yabu e Yuya) per cui, lasciamelo in pace almeno con Yamada che la donzella kawaii vestita da Heidi ha già il suo bel daffare con quell'essere piccino là, figlio del demonio!

Quando Yamada era andato a casa sua e gli aveva detto di essere follemente innamorato di Chinen Yamada sei una puttana!! Ma ti pare?!

Daiki, per cortesia, dagli la fava così, fai qualcosa, costringilo a innamorarsi di te perché qui altrimenti va a finire in tragedia. Che poi, io ora non ho proseguito la lettura, sono rimasta lì al quote che ti ho fatto, ma penso una cosa, se Yamada è così volubile e si dispera per Hikaru prima e per Chinen poi, a Daiki che lo ama eccetera eccetera, non gli gireranno le palle, visto che va sempre a piangere da lui? No, ma boh... come fa la gente a non accorgersene!!

Vado avanti, va!

Sentirsi dire che l'unica cosa che desiderava era vederlo soffrire era peggio di una pugnalata in pieno petto. Sto stronzo!! Yamada intendo, ma hai anche poco da lamentarti e da recriminare e.. perché diamine me la sto prendendo con il mio ichiban, io sono sempre di parte, perchè cavolo ce l'ho con lui. Ti odio!! Stavolta è per l'autrice! é__é mi mandi in confusione ç__ç

ma per reale incapacità No è che lui vuole bene solo a Ohno è diverso!

Lo aveva visto discutere con Chinen più di una volta, lo aveva visto trattenere le lacrime, mordersi le labbra e voltarsi istintivamente verso di lui. Adesso ti attacchi al cazzo!

Keito

ichi: ... chi? *pensa e conta i jumpi* *si accende la lampadina* aaaah,lui!

Era mezzanotte. Non era eccessivamente tardi, ma. Già, perché se non si incontrano di notte a orari improbabili questi non sono contenti, oh, mi raccomando, stanotte alle due, tutte alla coop che vi devo parlare di qualcosa di urgente che non può attendere il sorgere del sole -_-

Odiava la sua morte. La odiava così tanto che non credeva avrebbe mai potuto odiare qualcun'altro con altrettanta ferocia. [...] odiava Chinen per essersene andato in quella maniera, per averli lasciati, a tutti quanti, in quella situazione.

CHINEN QUI è LA VITTIMA! Qualcuno se ne vuole accorgere che è tutta colpa di Chiara Johnny? Se lui non li avesse fatti incontrare, se lui non fosse capo dell'agenzia, tutto ciò non sarebbe successo u.u

Allora, io sono esterrefatta dal modo in cui sei riuscita a usare il prompt, mi è piaciuto un sacchissimo e sono davvero affascinata, non poso che farti i miei complimenti, anche perché, diciamocelo, a parte i miei vaneggi inter lettura, la storia mi ha presa molto, il dolore di Yamada è qualcosa che non puoi spiegare, il dolore di Daiki lo stesso è triste sapere che Yamada non si riprenderà, che Daiki non lo potrà aiutare, è tutto molto molto triste.

Ma mi piace come sei riuscita a trattare il tema, davvero è proprio proprio una bella storia e, in fondo, anche se molto triste e in un certo modo brutto da dire, spesso lo si pensa che sia colpa di chi muore se coloro che rimangono sono tristi... e Yamada è distrutto, sono tutti distrutti e la sua sofferenza dopo un anno, il suo bisogno di avere Chinen, il fatto che gli manchi così tanto, credimi l'ho avvertito davvero molto e mi ha messo addosso molta tristezza ç___ç

Ma è bellissima, davvero, davvero brava!

Reply


Leave a comment

Up