ispirazioni e...

Nov 19, 2013 11:48

In tanti anni della mia vita non ho mai ispirato nulla. Ne' canzoni, ne' dipinti, ne' poesie. Nemmeno una volgarissima e incivile scritta su un muro.

Stamattina una persona che stimo molto mi ha chiamata per dirmi: " Sto lavorando ad un blog che mi hai ispirato tu e vorrei che  lo vedessi prima del suo lancio ufficiale". Non mi ha voluto dire altro e ora sono divorata dalla curiosità.

Sembrerà una sciocchezza, ma quelle poche parole mi hanno resa davvero felice e persino orgogliosa. Se pure si trattasse di un blog che parla di trattori questo non cambierebbe di una virgola il mio stato d'animo attuale.

Cambiando argomento.

Ieri contatto l'agenzia di viaggi con cui avevo prenotato il volo per il mio precedente viaggio in Giappone. Badate bene, sono passati tre anni da allora. Rispondono alla mia email con celerità e cortesia, come sempre. Ma il modo in cui hanno iniziato la loro mail mi ha dato da pensare. "Sì, ci ricordiamo di voi!" , il "voi" è riferito a me e mia sorella. Che incubo siamo state per quelle poverette!? Purtroppo quando inizio a pensare ad un viaggio, specialmente in un posto così lontano, entro in modalità "Furio" e non riesco ad uscirne per moooolto tempo.
Previous post Next post
Up