Ikuta Toma

Nov 16, 2013 16:53

Non ho mai scritto nulla sul mio journal. Comincio ora.
Ikuta Toma, l'attore che ho visto in tanti drama e film. Ikuta Toma, il Johnny's che ho visto zompettare da ragazzino accanto a quegli altri ragazzini che sarebbero poi diventati gli Arashi. Ikuta Toma che ho visto in così tante trasmissioni degli Arashi era qui, nella mia città, a Roma, per presenziare alla premiere mondiale  del nuovo film di Miike Takashi di cui è protagonista.

E' stato carino, gentile e disponibile. Fosse stato per lui sarebbe ancora lì sul red carpet o nel foyer a fare autografi e foto. So che per un attore questo dovrebbe essere normale, ma date le rigide (e ridicole) regole che la sua Agenzia impone a tutti loro, temevo che anche a Roma avremmo avuto degli scagnozzi del Jimusho che ci urlavano "No photos please!". Invece è stato estremamamente disponibile. E... il video non gli rende giustizia! Rendiamoci conto!

C'era molta gente ad aspettarlo.Italiane, cinesi (di Roma o di Parigi XD), giapponesi. Persone che si sono comportate in maniera impeccabile. Educate, gentili, rispettose. Sono felice che l'immagine che gli abbiamo dato sia stata questa. Buon per lui che ci fossero molte persone venute apposta per lui forse così si sarà reso conto che, sì anche in Italia ci sono delle persone che conoscono lui e la sua Agenzia. Male per noi perchè se ci fossero state meno persone forse saremmo riuscite a fare una foto decente insieme a lui!

Non so descrivere le sensazioni che ho provato ieri. Ero emozionata? Sì, molto. Ma era un'emozione strana. Nonostante tutto sono riuscita a rimanere lucida, a chiedergli di fare una foto insieme, a chiedergli l'autografo... Eppure ora, se non ci fossero le foto a provare che, sì, la giornata di ieri l'ho vissuta realmente, potrei credere di averlo sognato.

E' stata un'occasione che capita una volta nella vita, forse è questa consapevolezza ad avermi dato la forza di fare quello che ho fatto, e sono contenta di averla potuta vivere e condividere con le mie amiche.
[Spoiler (click to open)]

[Spoiler (click to open)]

[Spoiler (click to open)]

ikuta toma, rome

Previous post Next post
Up