Adsl - Never ending story...

Oct 31, 2008 00:10


Sono in modalità sterminio... qualcuno domani morirà, ne sono certa, perché di parlare con pezzenti cretini che gli dici una cosa e te ne rispondono un'altra ne ho davvero pieni i ma**ni! Fanc**o loro, e fanc**o me quando ho deciso di civilizzarmi e mettere 'sta ca**o di Alice! La tecnologia un par de balle! tutta al rogo, insieme ai cerebrolesi lobotomizzati e all'allegra famigliola del bio-parco!
...
...
...Avete già capito, vero? -_-

Stasera l'ennesima cretina... "vorrei fare un reclamo perché la mia connessione Alice non funziona e son 2 settimane che ho segnalato il guasto" "ah, ma per il rimborso bisogna aspettare che sia stato aggiustato il guasto"  o_O  "no, guardi, io sto parlando del reclamo sui livelli di qualità...." "sì, ma come facciamo a conteggiarle il rimborso? magari nelle 48 ore glielo sistemano e noi dovremmo dare soldi a tutti senza ragione, eh!"

>_<  posto che soldi inutili non me li dava, perché le sue maledette 48 ore sono passate da mo', oh, non c'è stata pezza: per quanto le dicessi che erano due cose diverse, e le dicessi chiaramente anche quale punto del contratto era quello di cui parlavo, si ostinava...

punto 31.1 Rimborso (ossia quel che diceva lei): giustamente lo richiedi dopo la riparazione, in modo che sono conteggiati effettivamente i giorni di ritardo e quindi da rimborsare... poniamo però che NON venga aggiustato (perché scusate, ma ora come ora dubito anche di questo), io che devo fare? aspettare che un fascio di luce divina investa la mia linea adsl e una voce ovattata le dica "alzati e scarica"? passare i prossimi mesi a telefonargli e farmi venire il sangue amaro? col cavolo! quindi...

punto 25.1 Reclamo (quel che dicevo io): se i parametri di qualità non vengono rispettati, il punto 25.1 del contratto dice che si può fare reclamo al 187 (inutile a quanto ho notato, visto che nessuno li ha informati di questa possibilità) o tramite raccomandata (da mandare a chissà quale indirizzo, visto che sul contratto è scritto "all’indirizzo comunicato da Telecom Italia"). Da quel momento hanno 30 giorni per risolvere la cosa, passati i quali il cliente può rescindere il contratto senza pagare penali. In condizioni normali invece "Qualora il Cliente receda dal Contratto nel corso del primo anno di durata contrattuale, sarà tenuto a pagare l’importo di euro 40 IVA esclusa_a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da Telecom Italia."

Ora, lasciando da parte che questi 40 euro non li chiamano comunque 'penale' e quindi potrebbero farli pagar lo stesso (i bei giri di parole legali), la questione è questa: se fra un mese sono ancora messa così e voglio mollarli, se ho fatto il reclamo forse riesco a non pagargli quei 40 euro, se invece non l'ho fatto mi fottono i 40 euro senza manco passar dal via.

Risultato? mi sono inferocita come una pantera, l'ho talmente travolta di parole che quando alla fine mi sono fermata dall'altra parte c'era un silenzio di tomba e l'ho salutata (ha risposto con un flebile 'buonasera') sbattendole poi giù il telefono.
Domani RI-chiamo (keppallekeppalle!!!!!!!) il servizio tecnico e gli riferisco che la pupetta ha detto che posso essere messa in contatto con un tecnico, quindi lo facessero!
Poi richiamerò il commerciale sperando di trovare qualcuno dotato di un briciolo di cervello.
Poi vedrò di farmi dire l'indirizzo a cui scrivere così mando la raccomandata (son brava, l'ho scritta di getto eppure non c'è nemmeno un insulto!).
Poi comincerò a tirar giù santi, madonne e divinità pagane! perché lo so - oh, se lo so - che anche domani sarà una giornata di merda, come se poi uno avesse le giornate da perdere a telefonare a loro!

Davvero, accidenti a me e a quando ho voluto essere una persona normale con una connessione come tutte le altre persone civili... dovrei rendermi conto che vivo in un buco di paese e accettare 'sta realtà del cacchio!

scleri

Previous post Next post
Up