There we are /O/
In caso qualcuno si fosse perso gli scleri degli ultimi, boh, cinque mesi?, dopodomani a Roma c'è il concerto di Noel Gallagher e i suoi uccelli volanti (#nopunintended #oanchesì), a cui attenderò insieme a
faechan e altre adorabili personcine, approfittando anche per prendermi una minivacanza di tre giorni che non merito affatto, dato che sono una ignobile sfaccendata.
(Vacanza poi è una parola abbastanza grossa, dato che due giorni su tre li passerò per metà in treno. IN TRENO. Non ne uscirò viva. E se ne esco viva mi beccherò la scabbia. O la lebbra. O qualcosa del genere).
E niente, era solo per dire che sono contenta, perché OMGYAYFINALMENTESONOMESICHEASPETTOQUESTOGIORNO, e che se sparisco per sempre dalla faccia della terra è o perché un intercity mi ha mangiata viva, o perché sono scappata alle Bahamas con un uomo sposato e con figli, che potrebbe tranquillamente essere mio padre, o perché sul mio cammino ho incontrato una cabina blu con dentro un certo Dottore (sì, sono ancora in fissa totale, scusate).
Adieu.
*sparisce sulle note di Stranded On The Wrong Beach*