AUGURIIIIIII <333

Jul 04, 2009 13:31

Oggi è il compleanno di waferkya <3333333
*comincia a cantare a squarciagola “TANTI AUGURI A TEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE”*
Il vero regalo doveva essere un altro, ma è ancora in lavorazione çOç
Prenditela con la RL che in questo periodo si è fatta fin troppo intensa per i miei pigri gusti çOç
Anyway!
Aspettati un altro regalino nei prossimi ( Read more... )

!fanfiction, !f-list

Leave a comment

waferkya July 5 2009, 17:11:16 UTC
*mette l'icona piena di speranza per risollevarsi*

TWINNA! VEDI QUESTO BUCO SANGUINANTE SUL MIO PETTO? È CHE HO DOVUTO STRAPPARMI IL CUORE PER OFFRIRTELO ;_;
Cioè guh *muore*, non ho nemmeno le parole per. Ecco. *lancia cuori e coriandoli*

d intanto beccati questo manifesto al sesso che è JDM
LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOO! Lui, certo, ma mi riferisco al BANNEEEEERRRRR! AAAHHH! *sviene* è così indiscutibilmente, zozzamente secsi ;_; grazie ;_; sono morta ;_;

E, vogliamo parlare della fic? Parliamone è_e.
Prima però immaginati cinque minuti di squittii e gridolini estatici, perché, andiamo, come altro potrei reagire? *_* è il bene. È l'angst totale e meraviglioso e diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio il punto di vista di John morente è solo la punta dell'iceberg della sua awesomeness.
Voglio dire.
Me l'hai trattato. Così. Fottutamente. BENE.
Lui è meraviglioso, magnifico, lovvoso ed è esattamente il John che JDM ci ha insegnato ad amare. Secondo me sei il folletto sulla spalla di Kripke, perché è tutto malvagiamente magnifico! ;_;
È una drabble coi controcazzi, voglio dire: non solo John sta morendo - e tutta la descrizione di lui che si accascia al suolo al rallentatore è straziante e perversa e bellissima ;_; e specificare che J mi crolla su un freddo pavimento di piastrelle è un dettaglio pieno di malvagità (non solo muore ma muore pure su un pavimento freddo! ANGSSSSST) degno della mente malvagia e filoangstosa di Kripke, - ma gli metti in bocca delle riflessioni splendidamente IC e splendidamente devastanti e splendidamente originali.

Eppure per lui - e probabilmente anche per la maggior parte degli altri cacciatori - l’evidenza della concretezza dell’inferno, non è mai stata abbastanza da giustificare la speranza dell’esistenza del paradiso.
È sempre stato troppo più facile credere al male, piuttosto che al bene.
Forse (molto forse) gli sarebbe piaciuto avere, prima o poi, la dimostrazione di essere nel torto, ma adesso che è troppo tardi, non riesce a provare alcun rimpianto.
COS'E' QUESTA SOTTILE INTERPRETAZIONE DEL PUNTO DI VISTA DEI CACCIATORI BUTTATA LI' QUASI PER CASO? Te lo dico io cos'è: MERAVIGLIA. Meraviglia perché è un'analisi perfettamente calzante, perfettamente bella e devastante, e l'hai raccontata in - quanto? - cinquanta, cento parole? Gesù.

E, ti dirò, amo le tue frasi finali, chiudono sempre un cerchio e mi costringono sempre ad accasciarmi al suolo con dolore:

In fondo l’ha sempre saputo che il paradiso non sarebbe mai stato un suo problema.
Déééééééééiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *ama senza vergogna*
È una cosa così John. E io la amo così tanto ;_____; e, beh, twiiiiiiiiiiinnaaaaaaa, tu quest'uomo ce l'hai nel sangue, te lo dico io.

(E ho amato pure che non ci fosse un riferimento neanche di striscio a Mary/Dean/Sam. Perché è ancora una diversa prospettiva di John: ha pensato alla famiglia tutta la vita, morendo può anche preoccuparsi del *proprio* futuro. Sai, per una volta.

Non è giusto avere il tempo di pensare a tutto questo anche mentre muori.
Sarebbe stato ancora peggio e più devastante mettersi a riflettere sui figlioli (Dean) che non vedrà più. Quindi forse non sei davvero Kripke XD)

(Ho già detto grazie? Ho già detto che il mio cuore è tuo? *porge* Twinna ;_; sono senza parole ;_; *strizz* ;_; dovrebbe essere più spesso il mio compleanno XDDD *ama*)

Reply

shariaruna July 10 2009, 13:35:43 UTC
Twinnaaaaaaaa ma tu non puoi scrivere un commento che è quattro volte il tuo regalo, mi fai venire i complessi d'inferiorità X'DDD
Cioè, va bene, a parte che sono diventata di tipo tutti i colori più qualche sfumatura cromatica ancora sconosciuta ai comuni esseri umani, e a parte che, voglio dire, sei la mia twinna e__è non potevo non festeggiare il felice momento in cui hai aperto per la prima volta gli occhi allo slash al mondo U.U
Insomma, a parte questo.......GUUUUUUH *___*
Sì. guuuuuh non è il massimo come risposta, lo so, ma in questi casi ho una dialettica limitata XD
No, davvero, sono contenta di aver sfornato qualcosa di decente ai tuoi occhi, visto che John è un osso duro (niente sottintesi XD)
E sì, a sto giro ho lasciato fuori tutti XD Papa Winchester si meritava un po' di intimità anche se solo nei pensieri ù.u Ti dirò, avevo anche pensato ad una papacest (T___T) ma alla fine non ce la feci. Credo di essere ancora traumatizzata XD
E, beh, ti amo <333
Per dimostrartelo non venderò nemmeno il cuore che mi hai gentilmente offerto al mercato nero per procurarmi facili introiti U.U Non sono l'esempio dell'amore disinteressato? X'DDD

Reply


Leave a comment

Up