[ Fic ] [ Supernatural ] [ pg13 ] Amore è...

May 31, 2011 15:17

...ok, è vergognoso da quanto non scrivo qualcosa. Vergognoso.

Autore: iridania
Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Castiel (Castiel/Dean)
Rating: pg13
Conteggio parole: 400 c.a.
Genere: Introspettivo
Warning: Spoilers per il 6x22
Summary: La Grazia di Castiel non è estinta, la sua Fede non è spezzata.
Disclaimers: All Hail Kripke! (E chi per Lui)


Amore è...

Le Anime del Purgatorio carezzano la Grazia di Castiel e calmano il suo pensiero. Sussurrano parole invisibili e sorridono, libere dopo l’Oscurità, il Vuoto, e il Nulla.
Le Anime del Purgatorio carezzano le Ali di Castiel e sospirano, deliziate. Leccano il suo sangue; inalano le sue lacrime; scivolano sulla sua pelle.
La Grazia di Castiel non è estinta, la sua Fede non è spezzata. Ma le Anime del Purgatorio mordono e graffiano e afferrano, insaziabili, fino a che ciò che una volta era pura luce non decanta e spira. Polvere, dove erano ossa; poltiglia, laddove erano sangue e carne.
Ma è ancora Castiel, oltre la nebbia.
Le Anime del Purgatorio si contorcono e sussurrano.
“Vi inginocchierete e professerete il vostro Amore per me”, dice la Loro voce.
I pensieri sono ancora quelli di Castiel. Ma pervertiti, contaminati, distrutti. Castiel non può più vedere i colori. Bianco e nero si confondono nel Grigio del Purgatorio.
Le Anime lo trattengono lì, sull’orlo del precipizio, incapace di capire. È Lilith, nella sua mente. Ed Azazel e Alistair, nel suo petto e nel suo stomaco. E altri ancora: essere traditi, braccati, e uccisi. E lì, al di fuori del Vessillo, tre le rovine, vulnerabili al Loro tocco: i Winchester.
Castiel sorride.
“…il vostro Signore…”.
Le Anime del Purgatorio si contorcono nella Sua Grazia. Vampiri e lupi mannari respirano nei Suoi polmoni (Padre), angeli caduti sussurrano al Suo orecchio (Fratello), Succubi e Incubi copulano nei suoi lombi (deanDeanDEAN).
Le Anime sono Potere. Le Anime sono Verità e Salvezza. E ora Egli può estendere la Sua Grazia e comprendere quanto prima non gli era concesso: Amore è Obbedienza e Devozione. Amore è Vendetta e Genocidio. Amore è…
Le Anime esasperano il desiderio di Castiel al limite ma gli impediscono di realizzarlo. Dio, in fondo, è immutabile, e a Castiel non è permesso di evolvere in qualcosa di nuovo. Castiel non può dubitare perché la Sua Fede non è spezzata.
Castiel ora sa. E quanto non sa, Castiel crea.
Amore è la lama di Sam Winchester che penetra nella Sua schiena. Amore è il sangue di Raphael che asciuga su un muro pieno di crepe mentre gli occhi di Bobby Singer si riempiono di terrore.
Amore è l’anima di Dean Winchester che brucia la sua Grazia e prega il Suo nome, oltre la nebbia e le Anime del Purgatorio.
E non vi sarà altro che Amore per Castiel, adesso.
“…oppure vi distruggerò”.

A/N:
Ho questa idea che mi circola per la testa riguardo al Marchio che Castiel ha lasciato su Dean. Sarebbe interessante sapere se il bond ha ancora effetto sulla Grazia di Castiel (o su quello in cui le Anime del Purgatorio l'hanno rimodellata). Just thinking.

xposted: destiel_italia & ff_serietv_ita

1. fandom: tv, 6. type: drabble, language: italian, 2. tv: supernatural, 5. rating: pg13, 0. fic, 4. pairing: castiel/dean, 3. character: castiel

Previous post Next post
Up