Torno dopo troppo troppo silenzio (voi direte: stavamo bene anche così) perchè la mia Ispirazione era chissà dove, quella maledetta...
Titolo: “Digitale...terrestre”
Fandom : Original
Personaggio/Coppia : Il Dottore
Rating : G
Conteggio Parole : 100
Note: scritta per
koan_abyss , che pretendeva un ritorno del Doc e anche per sottolineare il fatto che io il digitale lo compro solo per vedere “La Signora in giallo”, ma che mi infastidisce molto dare 30 Euro al fratello di Berlusca, il produttore dei decoder. Molto!
Disclaimer: tutto disgraziatamente mio. Tranne zia Jess e lo psiconano (ve lo potete tenere per accoppiarlo con Vespa, Gasparri, Fede e Bondi)
Strani ed inquietanti segni erano recentemente apparsi ad Edgardo. Scritte indecifrabili sproloquiavano sull'imminente sparizione di Jessica dalla TV. Altre scritte informavano che un oggetto simile ad una navicella spaziale avrebbe riportato Jessica, sana e salva, davanti ai miopi, adoranti occhi del Dottore. Tutto per soli 30 Euro!
Ma Edgardo non aveva capito molto. Anzi: non aveva capito affatto. Era colpa di quello strano tizio nano che prima era pelato come dicevano certe facce in TV? Forse degli alieni?
Edgardo non capiva - ma sicuramente avrebbe pagato anche mille Euro o al nano ghignante o ai “digitali extraterrestri”. Per Jessica.