Original: Userò un Fax

Nov 23, 2008 11:23

Titolo: Userò un fax!
Autore: sailor_jup88 
Fandom: Original
Personaggio/Coppia: AL8999/Francesca
Rating: io direi verde, ma per essere pignole, Francesca è lesbica, quindi vai di Arancio: è la risposta definitiva!
Prompt: In the garden I was playing the tart, I kissed your lips / and broke you heart (Until the end of the world)
Conteggio Parole: 531(W)
Avvertenze: Ma niente di particolare, solo una lesbica… anzi:due! Dedicata a waferkya  per ringraziarla del commento, nonostante la settimana merdacea e i problemi al pc
Disclaimer: Tutto mio di me. AL8999 è la parodia di HAL9000, il cui merito non è mio, purtroppo.
Tabella: http://sailor-jup88.livejournal.com/24118.html

Il grande Isaac Asimov ci insegna che le Leggi della Robotica sono tre, ma Murphy ne ha aggiunta un’altra: “Se un fax cattivo che vuole dominare il mondo potrà mettervi i bastoni fra le ruote, lo farà. Statene certi.”

Totalmente all’oscuro di questi meravigliosi ed illustri precedenti, la ormai disperata Francesca partorisce una delle sue “idee geniali” - messa tra virgolette, appunto, in riferimento ai seri dubbi sulla loro sensatezza - per riconquistare quella Stronza Egoista di Ex. Ovviamente, per Francesca non si tratta affatto di Stronza-Egoista, ma di Confusa-Non-sa-cosa-si-perde e anche un po’ Presto-capirà-quanto-le manco-e-tornerà. Illusa.

L’idea geniale di questo cervello da sciacquatura di piatti consiste nell’inviare alla Ex il testo della loro canzone, ossia “Until the end of the world” degli U2, un gruppo che a Francesca fa letteralmente impazzire, mentre alla Ex fa schifo; se non l’ha mai detto espressamente, non è perché non volesse ferirla, ma perché, molto più semplicemente, non gliene è mai importato un fico.

Il succitato cervello storto ha pensato bene di affidarsi alle cure di AL8999 per l’invio della missiva musicale, giusto per dimostrare che lei il pollice opponibile non lo usa solo per scaccolarsi.

AL non aspettava momento migliore per mettere in atto le sue strategie assassine da fax cattivo che vuole dominare il mondo e anche da ritrovato tecnologico avveniristico frustrato perché trattato da soprammobile brutto e, come tale, raramente spolverato.

E così, quando Francesca accende quel tripudio di lucine che è AL8999, fax cattivo di professione, il macchinario se ne sta buono a ronzare, senza strozzarsi coi fogli come sempre o emettere quei fastidiosi e cacofonici stridii che fanno venire voglia alla proprietaria di strappargli la spina dell’alimentazione a morsi.

AL vede avvicinarsi il foglio un po’ stropicciato, disgustosamente retto da quelle manone grasse e sudaticce e per una frazione di secondo medita di sputarlo dritto in faccia a quella invertita della sua proprietaria, poi cambia idea: asseconderà i suoi desideri…i suoi di AL, non di Francesca, però! Se potesse, ridacchierebbe in maniera malvagia tra sé e sé, ma è solo un fax cattivo che trama per dominare il mondo e quindi deve accontentarsi di fare lampeggiare un led color mal di pancia.

Francesca digita il numero di telefono della sua ex canticchiando: “In the garden I was playing the tart, I kissed your lips and broke you heart…” stonando peggio di un tedesco di trecento chili ubriaco all’Oktoberfest. Nella sua mente, la sua idea è la migliore del mondo, è quasi meglio che inviare alla Ex cento rose rosse, sicuramente avrà un effetto strepitoso e ne è estasiata ancora prima di verificare cosa realmente stia inviando il caro AL.

Il fax malvagio, infatti, ha diabolicamente modificato il messaggio, rendendolo una sequela infinita di insulti abbastanza volgari e pesanti, che non sto a riportare, perché il pc da cui digito è ancora minorenne e potrebbe scandalizzarsi.

Fatto sta che, l’unica a ritrovarsi col cuore spezzato è Francesca, quando, pochi minuti dopo, riceve le seguenti parole: “Ma va’ a morì ammazzata te e quelle tre pigne secche che ti ritrovi al posto del cervello!” in risposta al suo romanticissimo testo di canzone. E non l’ha manco baciata sulle labbra!

AL8999 ha colpito ancora.

nowhereland, original, nonsense, francesca, al8999

Previous post Next post
Up