CHIUSURA COMMUNITY

Apr 12, 2009 15:31

Come già anticipato, la community chiude.
Ringrazio tutti quanti per la partecipazione al progetto e l'entusiasmo dimostrato per le iniziative indette dalla community. Per tutti coloro che hanno sbirciato soltanto, bè, il tempo del distributore automatico è finito.
In ogni caso, se siete interessati a reperire gli autori che avete amato qui, ecco una carrellata di luoghi dove potete trovarli, senza un particolare ordine se non quello delle risposte all'ultimo post di comunicazioni ove hanno apposto i loro link.
Fate un salto a trovarle, meritano sicuramente di essere lette (^^) Soprattutto se le avete amate qui sopra.

Nun Luftbaloon aka Sara. La trovate sul suo archivio (è privato e dovete richiedere l'accesso per la lettura) Fictional Dream. Principali fandom? Tokio Hotel, Billshido e il panorama J-Rock, senza contare la pluricitata saga di Dragon Ball.

Nai80 aka nainai. La trovate su EFP. Fandom predominanti? Qui sopra l'avete vista alle prese con i My Chemical Romance soprattutto, ma scrive anche di Placebo e Muse.

Lokex la trovate sul suo livejournal e sul suo archivio Sattumalta Suomalainem. L'avete conosciuta con i suoi tributi agli HIM e ai Tokio Hotel, ma attualmente si sta allegramente sbizzarrendo con il fandom di Harry Potter.

Audrey Darko aka Stregatta. La trovate su EFP alle prese principalmente con i fandom dei Muse e dei Placebo.

samwhity la trovate invece sia su Livejournal che suEFP. L'avete conosciuta qui con le sue fanfiction sui Tokio Hotel e Billshido.

Lisachannoando, la reperite sul suo archivio personale, nonchè sulla Kaulitzestita. Scrive di Tokio Hotel, Billshido, e Aggro Berlin in genere. Nonostante continui a non lasciare Muse e Placebo.

txetx aka Erisa la trovate invece su EFP, con Muse, Placebo e My Chemical Romance.

Keiko Hiragi aka Keiko, la trovate su Behind the mirror (archivio privato in cui è necessario chiedere l'accesso), principalmente con il fandom dei My Chemical Romance con l'avete conosciuta qui.
 

comunicazioni di servizio

Previous post
Up