(no subject)

Jan 27, 2009 10:55




Salve, allegre professioniste del fangirling ^^! Per la prima volta faccio ritorno su questi lidi con in mano qualcosa di più sostanzioso di una delle mie stringate ed essenziali fiction xD, ossia un contest del quale una delle caratteristiche più gradevoli è il banner di cui sopra *proud*.

EDIT: lista dei partecipanti ^^!

.Lokex
.Lisachan
.Erisa
.Keiko
.Nai



Prima di tutto, iniziamo dalle regole generali che ho stilato secondo il modello utilizzato da Keiko e Lokex nei contest precedenti:

1. Le fanfiction in concorso devono essere Real Person Fiction (e che ci stiamo a fare qui, sennò xDD?).
2. Grazie a Dio non tutti soffrono della mia stitichezza narrativa, perciò si accettano fic di lunghezza variabile dalle 500 alle verso l'infinito ed oltre parole. Sguinzagliate la vostra logorrea, insomma <3!
3. Anche per quanto riguarda il rating, il tipo e i generi vi lascio piena libertà:dal G all'NC-17, dall'AU alla song-fic, dall'angst al fluff ... Sono di gusti assolutamente varii, io ^^ (ma chiaramente ogni fic deve rientrare nei parametri di pubblicazione di Fidelity) !
4. La data di consegna è fissata per il 21 marzo 2009 (ovviamente, a seconda delle circostanze, non avrò problemi a concedere proroghe ^^): le storie andranno inviate all'indirizzo [ ml89.ardante@alice.it ] e potranno essere pubblicate dopo il 21 marzo 2009 su Fidelity e su qualunque altro archivio (ovviamente nel rispetto delle norme di esso) senza attendere l'esito del contest.
5. ... devo davvero ricordarvi di redarre le vostre storie in un italiano corretto e simili piacevolezze O_o? Insomma, qui siamo tutte professioniste, no xDDDDD?
6. Qualora non si raggiunga il numero di almeno tre partecipanti, il contest sarà annullato.
7. Giudice del contest: Audrey Darko a.k.a. Stregatta a.k.a. ... Me stessa xD?
8. L'adesione si effettua nello spazio dei commenti.

Ora, veniamo a noi...

REGOLE DI STESURA DELLE STORIE

Nel flusso indefinito degli eventi e degli stati d'animo, gran parte della storia è incisa nei sensi.

(Banana Yoshimoto - Kitchen)

Stamattina ho vissuto l'amabile esperienza del trascorrere un'ora e mezzo in treno senza motivo alcuno (non chiedetemi di spiegarvi la vicenda - è alquanto noiosa come storia xDDD) e l'unica compagnia che ha alleviato il tedio dell'attesa del treno Terni-L'Aquila delle 09:40 è stato Kitchen della signora Yoshimoto. Mi capita sotto gli occhi la frase sopra citata e - BANG! - mi sono detta :"... potrei scriverci su, o farci scrivere su qualcun altro!"
Ovviamente la soluzione per la quale ho optato è stata la seconda xDDDDD! Dunque, mademoiselles, la vostra fiction dovrà contenere la frase proposta ed ispirarsi ovviamente ad essa. Che di per sè è una cosa difficile, ma può anche essere facile *momento schizofrenico*.
Tutto qui.

PREMI <3

Bannerini d'ordinanza *saltella di gioia al pensiero*, recensione dettagliata ovunque deciderete di postare la storia, sia qui che al di fuori di Fidelity (non possiedo uno spazio tutto mio à la Archivista, mi spiace ^^"!) e... E.

Ecco, finito. Vi invito ad accorrere più numerose di uno sciame di api assassine, a meno che non vogliate che la sottoscritta metta il muso lungo più lungo nella storia dei musi lunghi *va ad esercitarsi, così da non trovarsi impreparata in caso*... Bye <3!

contest [iii]: fidelity's spring party ', contest

Previous post Next post
Up
[]