Ricordi

Aug 19, 2012 23:53


Titolo: Ricordi
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Raptor, Voldemort
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Missing Moment
Tipologia: Doubledrabble
Rating: PG/Giallo
Contoparole: 200 (word)
NdA: Questa storia partecipa alle Olimpiadi delle Fanfiction indette da WAR.

Non c’era pace, per lui. Dopo il fallimento di Halloween, l’altro aveva continuato a tormentarlo perché riprovasse ad accedere al sotterraneo in cui era custodita la Pietra Filosofale.

«Dobbiamo ritentare, idiota» bofonchiò anche quella sera l’escrescenza sulla sua nuca, con voce rabbiosa e l’urgenza di chi non aveva più tempo.

«Il cane, mio Signore, quella malefica creatura…» l’uomo si piegava di fronte allo specchio per vedere l’altro. «Non potrò fare nulla senza sapere come neutralizzare quel cane».

Il Signore Oscuro s’immerse nei ricordi di quella che ormai considerava un’altra persona, quei pochi che conservava della sua vita precedente. Tornò a quand’era ragazzo, quando Hogwarts era casa sua e non si sarebbe mai allontanato dal castello, se avesse potuto…

Quando aveva scoperto il peso della sua eredità. La Camera dei Segreti.

Conosceva il nome della persona che li avrebbe inconsapevolmente aiutati, così come il suo punto debole. Quell’enorme idiota non doveva essere cambiato poi molto.

«Signore?», domandò piagnucolando Raptor, terrorizzato da quel silenzio.

Sentì la pelle della nuca tirarsi in un movimento che ormai conosceva bene: l’Oscuro Signore era felice per qualcosa, a modo suo.

«Ci serve un uovo di drago», rispose dopo qualche secondo ciò che restava di Lord Voldemort.
Previous post Next post
Up