Ebbene sì, dopo una lunghissima assenza ecco un nuovo post.
È il primo, quest’anno. Non è stata una cosa voluta, solo che negli ultimi due anni, come già accennato in precedenza, la mia vita ha subito un po’ di… bassi, chiamiamoli così, e di conseguenza ho avuto poca voglia di scrivere e disegnare.
Sinceramente, ho ritenuto che fosse ben più urgente riprendere in mano le redini della mia scellerata esistenza! XD
Ad ogni modo - e questo dovrebbe essere chiaro a chi seguiva ed ancora segue le mie storie - le cose stanno andando meglio, e finalmente ho di nuovo voglia di dedicarmi alle mie passioni.
Come il titolo dovrebbe rendere ben chiaro, sono tornata appositamente per Halloween.
Sono consapevole di essere in mostruoso ritardo, ma dopo tanta inattività non è facile riprendere in mano la matita e produrre qualcosa che sia un minimo dignitoso, e quei pochi giorni di riposo durante il ponte sono stati pieni di “tutto quello che rimando sempre con la scusa che lavoro, sono stanca, non ho tempo”, quindi non sono riuscita a finirle prima.
Comunque sia, ritardo o non ritardo, NON POTEVO saltare il postaggio di fanart a tema Halloween: le considero un po’ il mio must, fino ad ora non ne ho saltata una (nemmeno l’anno scorso, con tutta la demotivazione che respiravo e la schiena bloccata per via del tamponamento) e sarebbe stato davvero assurdo non farlo quest’anno, quindi eccole qui. Sono due: una Blaville e una klaine a tema Addams. Il ritorno dei dettagli nel background sono voluti: volevo sviluppare la stessa idea per entrambi i pairing.
Spero vi piaceranno.
Titolo: Addams Blaville
Pairing: Lurch!Blaise/Pugsley!Neville
Rating: G
Materiali: pennarelli a china, pastelli acquarellabili
Note: Ho pensato a lungo a chi potessero impersonare, e alla fine ho deciso per una “coppia” inusuale e mai concepita (credo/spero/non voglio saperlo), la qual cosa ha dato vita a una serie di pensieri Lurch/ Pugsley che preferisco non condividere con voi. Se un giorno qualcuno volesse scrivere su di loro una fic io la leggerò, seppiatelo. Sempre che non sia io a decidere di farlo. XD
Titolo: Addams Kaine
Pairing: Morticia!Kurt/Gomez!Blaine
Rating: G
Materiali: pennarelli a china, pastelli acquarellabili
Note: Ebbene, quest’idea assurda mi è venuta in mente nel momento in cui ho visto il piccolo spezzone della serie 3 in cui Kurt e Blaine erano travestiti da Snooky e Mike (The Situation), tant’è che ho voluto richiamare questa scena in parte del fondale e nella posa di Kurt. In genere non sono un’amante del crossdressing, e il fatto che Kurt sia il più… “femminile” della coppia negli atteggiamenti e negli interessi non ha nulla a che fare con la scelta del personaggio da fargli interpretare. Ci tenevo a sottolinearlo.
SI PREGA GENTILMENTE DI NON POSTARE QUESTA IMMAGINE E LE ALTRE DA ME DISEGNATE SENZA IL MIO ESPLICITO PERMESSO!
This artwork is my property: please do not use it, in whole or in part, without my explicit consent.