[The Curse of Being a Whovian] THE NAME OF THE DOCTOR: Spoilers and other thoughts... 2 di ?

May 23, 2013 00:14

[Spoilers S07E13]Allora: mi ero fatta tutto un piano in mente, ma ovviamente non ho avuto il tempo ed il modo di scrivere le miei riflessioni al momento giusto ed ora ho dimenticato buona parte dei miei alambiccamenti mentali. Scrivo quindi qui qualche piccola considerazione su River Song, su Eleven, su quanto a loro è accaduto in questo episodio e su quello che Read more... )

! the curse of being a whovian, spoilers, season 7, doctor who

Leave a comment

reilin May 25 2013, 10:26:09 UTC
Anche io ho scoperto di non amare i finali, soprattutto se sono in qualche modo così definitivi in un certo senso...

Io sono una whovian atipica, anzi forse non dovrei neanche definirmi in questo modo, perchè ho iniziato a guardare seriamente DW da Eleven e poi sono andata a ritroso, quindi i Pond sono stati i primi companion che ho imparato ad amare e ad essi sono legata in modo particolarissimo.
Anche io River l'ho amata fin da subito, complice anche il fatto che ho sempre avuto una fissazione per la Kingston, quindi innamorarmi di River era inevitabile! Quando poi ho scoperto che era la figlia di Amy e Rory ho raggiunto quasi lo stato di beatitudine da feels (positivi).

Concordo con te che la maturazione di Amy raggiunge il culmine durante gli ultimi episodi della season 7 A.
A mio avviso è come se con Rory lei raggiungesse un equilibrio che fa di lei una persona migliore, anzi fa di Amy e Rory una sorta di creatura mitologica meravigliosa!
Dio quanto mi mancano i Pond!

L'addio a River mi ha spiazzato, beh, non che non me lo aspettassi, però, come dire... avrei voluto vederla ancora in giro! Mi mancherà tanto sia lei che la sua storia con il Dottore... :(

Reply


Leave a comment

Up