TITOLO: You forget your place. It's right here, between my legs.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: Oneshot. Au. PWP.
RATINGS: NC17.
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Choi Minho, Lee Jinki { MinEw } .
RIASSUNTO: Se Minho e Jinki fossero acerrimi rivali? Uno un Commodoro, l'altro un pirata. Uno che spiegava le vele sull'HSM
(
Read more... )
;_; Perché è stato davvero merito tuo Bummie! *si appiccica* se non ci fossi stata tu a consigliarmi e spronarmi non sarei mai riuscita a concludere questa PWP, giuro!
Bhe, non posso fare altro che ringraziare insieme a te Everybody se la metti giù in questo modo LOL, in effetti ho apprezzato parecchio questo concept perché è stato dannatamente sexy! FINISCILAAAAAAAA ;; DEVI SCRIVERE ANCORA COSI' TANTO, MANNAGGIA!
ç_ç Aww che carina che sei che mi dici che ti è mancato leggere qualcosa di mio ;_; (Yeeeeh, al massimo vedo di vedermi su youtube i momenti in cui ci sono loro *-* che è quello che mi serve per scrivere alla fine ;P!).
ODDIO NON CI AVEVO PENSATO! Sarebbe stata una bella scena però ò___ò Minho che si bacia allo specchio perché si trova bellissimo! In effetti è vanitoso, arrogante e super egocentrico quindi ci sarebbe stata proprio bene! (XDD no, non ho questo cervello malato, anche se quando si tratta di scrivere di torture e angst credo di non essere seconda a nessuno ;P sono proprio le scene porno che mi bloccano XD!).
*____* yaaah, grazie! Anche l'altra ragazza che ha commentato su EFP mi ha detto che ha pensato subito alle divise di Everybody, sono orgogliosa di me stessa!
Sìììì! Minho pensa subito che Jinki sia più piccolo di lui, è troppo preso da se stesso! Minho in realtà è un orsacchiotto di peluche, altro che arrogante e egocentrico! (la mia è un AU, però ho letto di fanfiction non AU e quindi con gli SHINee come SHINee in cui fanno Minho super competitivo, stronzo e parecchio freddo >_> e non mi piacciono ;;!).
No, no, no, no, sono felice che tu mi abbia stroncato la prima versione, non sarei riuscita a comunicare ciò che avevo in testa e sarebbe uscito tutt'altro. Non ne sarei stata felice alla fine e probabilmente avrei pensato di scrivere male e non di aver scelto male solo il modo di scrivere quella scena ;__;!
Esatto, tu hai capito tutto della storia e di quello che volevo far vedere! A Jinki è piaciuto, ammettiamolo... in più, a chi non piacerebbe bombarsi uno come Minho? °° bisognerebbe proprio essere pazzi, o ciechi, per non volerlo. Ma nella seconda ipotesi basterebbe accarezzare il suo corpo per capire quanto è sexy *çç*!
Sìììììì! Né Jinki, né Minho sono in realtà cattivi! Si provocano perché entrambi vogliono essere migliori dell'altro. Minho perché è egocentrico e quindi non riesce neppure a immaginare che qualcuno possa essere migliore di lui in qualcosa, Jinki perché vuole punire Minho per essere stato così arrogante!
Che carino Jinki che dice di no a Minho LOOOL!
Sì, la prima bombata mi serviva unicamente per arrivare alla seconda che era quella davvero importante della storia visto che il tutto è nato con l'intenzione di fare Minho passivo *çç*!
Jinki è sempre stato quello in vantaggio, anche nella parte iniziale della prima puntata quando i modi forse un po' troppo duri di Minho lo avevano un po' messo k.o.. Se Minho fosse stato un po' più delicato, come dici anche tu, probabilmente Jinki non lo avrebbe nemmeno pregato di smettere. Jinki sapeva benissimo che Minho era il Commodoro che lo stava cercando in lungo e in largo e proprio per questo ha deciso di prendersi gioco di lui sapendo bene che tanto Minho non l'aveva riconosciuto!
Reply
Leave a comment