Leave a comment

yuya_lovah January 3 2013, 22:46:16 UTC


Dopo anni, eccomi a commentare l'ultimo capitolo di questa bellissima FanFiction. FF che ho voluto io XD e che ti ho costretto a scrivermi perchè sul tema non trovavo nulla di interessante e scritto bene. Meno male che sono stata brava a spingerti e a costringerti, guarda che storia ti è uscita fuori *_* (ed è stato un miracolo che tu l'abbia continuata senza fartela venire a noia). Sono contenta di come sia venuta la fine, insomma, ho inisitito un sacco per cercare di farti eliminare il narratore esterno negli epiloghi *coffa* e sono contenta che hai deciso di mettere solamente la scena JongKey nella FF vera e propria, in fondo la parte OnHo ci avrebbe stonato parecchio secondo me :/.
Ma passiamo al commento della storia vero e proprio, che altrimenti ci faccio le due solo su questo commento e solo sul vantarmi di averti convinta ad usare una specie di tecnica diversa dal solito :P

Jonghyun si è svegliato ed ignora Kibum, per quanto possibile. Si accorge di non avere più la Grazia di Raziel in corpo e la cosa lo sconvolge u_u perchè oh, chiunque si sconvolgerebbe nel sapere che quell'anima angelica è sparita nel nulla D: lui è svenuto ed a malapena ricorda cos'è successo!
Ha avvertito la forza di Lucifero prima di svenire *_* sa che è merito suo se Raziel è sparito *tanto amore*, ma Minho che si premura di dirgli che sa che odia gli ospedali ma che non c'era altro modo per farlo riprendere, quant'è carino??*______*. Lui è sempre stato affezionato a Jonghyun, sono cresciuti insieme e la JongHo è troppo carina nelle vesti di BFF ♥.
Kibum prova ad attirare l'attenzione di Jjong çOOOOOOOç lui vuole spiegargli ogni cosa, perchè gli ha ridato l'anima angelica e del perchè lo ha costretto a ricordare quello che era in realtà.
Mi fa troppa pena D: in fondo non l'ha fatto per fargli del male, lo rivoleva con sè e non ha pensato alla promessa che si erano fatti in paradiso. In fin dei conti, Harziel è sempre stato quello meno convinto tra i due eh, si capiva anche dai flashback ed è stato ancora più chiaro quando ha reincontrato Lucifero, il suo amato fratello. Voleva solamente riavere Raziel con sè, dal momento che era ritornato Harziel, ma non ha fatto i conti con la volontà di Jonghyun, molto più forte di quella dell'Arcangelo!
Poi Jonghyun capisce che Jinki e Minho sono a conoscenza di tutto e me lo immagino con quel suo faccino da cane bastonato e l'espressione straconfusa XD


E POI SPUNTA FUORI TAEMIN CHE SPIEGA COME MAI JINKI SA!
E Kibum racconta come sono andate le cose. Taemin se l'è cavata perchè Harziel ha ricevuto il suo messaggio ed è corso da lui velocemente *_* se l'è cavata solamente con una gamba rotta ç_ç mentre poteva andargli molto, ma molto peggio, un po' come a Jinkino.
L'aiuto di Michele arriva inaspettato, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere da lui, come non mi aspettavo che accettasse di intervenire dopo aver ricevuto la Grazia di Lucifero. Era una carogna nei primi capitoli, mentre adesso è un angelo quasi decente :P almeno col suo intervento, Kibummie ha avuto la scelta più facile, insomma, non ha dovuto scegliere di nuovo tra Taemin e Jonghyun considerando l'intervento divino del fratello angelo.

Reply

yuya_lovah January 3 2013, 22:46:26 UTC
"Lo so che sarà difficile, ma ti prego. Provaci... Provaci ad amarmi di nuovo!"


CUCCIOLO LUI çOç JONGHYUN TI AMA LO STESSO, ANCHE SE ARRABBIATO PER QUELLO CHE GLI HAI FATTO!
La loro prima volta da umani, che carini♥ è proprio come se la immaginavano in paradiso, io lo so, solamente con più emozioni reali rispetto alle altre loro volte.
Adesso possono sentire il calore dei loro corpi, le imperfezioni della loro pelle, l'elettricità che li pervade quando si toccano e quando si baciano ♥. E' troppo bello sapere che alla fine sono riusciti a realizzare quello che era un po' il loro sogno, insomma, era quello che avevano pianificato fin da subito, fin da quando avevano capito che in paradiso non sarebbero mai stati liberi.


Questa fanfiction mi è piaciuta un sacco, grazie per avermela scritta Hyunnie e per averla fatta così bene, con personaggi ben descritti e con il passato degli angeli dettagliato e ben descritto ♥. E' stata proprio emozionate!

Reply

reallystorygirl January 7 2013, 13:05:50 UTC
Dopo anni eccomi qui a rispondere alla tua recensione! (tra l'altro un po' più lunghina del solito ;__;, non tirarti indietro Bummie, io amo i papiri, fammeli sempre più lunghiiiiiii *puppy-eyes*).
Sono stata felice anche io che tu mi abbia costretto a scriverla, sai? Gli angeli sono gli esseri fantasy che più amo e quindi scrivere una storia interamente su di loro non ha potuto fare altro che tirare in ballo la mia vena prettamente fantasy!


Sono riuscita a non rovinarla solo grazie ai tuoi consigli di non affrettare la fine ç_ç! E' la prima long che ha anche una degna conclusione alla fine!
Perché alla fine la storia era concentrata prettamente sul rapporto JongKeyoso e quindi la OnHo non ci andava lì, giusto? ç_ç. BASTA, NON USERO' MAI PIU' IL NARRATORE ESTERNO! Nè negli epiloghi, nè nei prologhi, mai. ò__ò rovina un sacco la storia!
(Tra l'altro ora che ho postato la prima oneshot spin-off mi chiedo se forse non era meglio staccarla proprio dalla fic in sé e mettere solo il riferimento a questa long ;_;!)
Yaaah, per me potevi anche continuare a scrivere sempre di più, non per essere ripetitiva, ma più scrivi nelle recensioni e più mi fa piacere <3!
Jonghyun alla fine è quello che è stato più male per ciò che è accaduto, è quello che ha dovuto lottare contro una Grazia angelica che non voleva e che avrebbe potuto benissimo ucciderlo! Quando si sveglia e si rende conto di essere ancora vivo e senza la Grazia a dargli fastidio ne rimane sconvolto!
LA JONGHO BEST FRIENDS E' BELLISSIMA! ;__; Hanno un rapporto bellissimo anche nella realtà secondo me. Si vede che gli piace scherzare insieme e nelle fic non posso fare a meno di riprendere questa cosa ç_ç.


Kibum non voleva fargli del male, ma sa che farsi perdonare non sarà facile anche se JJongie avverte che anche Lucifero gli ha dato una mano!
Diciamo che Harziel ha acconsentito a diventare umano solamente per Raziel se no non l'avrebbe mai fatto ç_ç. Lui era innamorato davvero dell'Arcangelo ed avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui, per questo è sceso sulla terra, ma poi lì ha incontrato il fratello che non vedeva da tempo e non è riuscito a fermarsi, la voglia di stare con lui era troppa!
Sìììì!! PUPPY-DINO-JJONGIE ALL'ATTACCO!
ç____ç Sìììì! Anche se alla fine quello che è stato peggio di tutti è proprio il povero JJongie! Taemin è stato salvato da Kibum e anche Jonghyun è stato salvato da lui çç Si vede che Kibum voleva rimediare a quello che aveva combinato eh!
çOOç MICHELE HA CAPITO! Grazie a Castiel e soprattutto a Gabriele (*çç*) ha capito che non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo e quindi ha deciso di redimersi aiutando per prima cosa Kibum, proprio colui con il quale non andava per niente d'accordo in Paradiso, in più mi serviva questa cosa perché se no Kibum avrebbe dovuto scegliere tra Taemin e Jonghyun ç_ç e quindi uno di loro sarebbe dovuto morire per forza a causa sua e lui non se lo sarebbe mai perdonato!
Jonghyun non potrebbe mai smettere di amare Kibum! Per quanto fosse arrabbiato con lui perché, diciamocelo, Kibummie è stata un po' una carognetta e l'ha fatto soffrire davvero tanto ç_ç (E anche Taemin l'ha fatto eh!)
Sìììì ;__; sono finalmente riusciti ad avvertire certe emozioni e sensazioni e sono felici poverini çç perché in Paradiso per quanto si amassero non potevano sentire il calore dei loro corpi e tutte quelle altre cose che hai elencato nel migliore dei modi **!
Non devi ringraziarmi Bummieeee, sono stata davvero felice di avertela scritta nel migliore dei modi e soprattutto sono orgogliosa del fatto che ti sia piaciuta così tanto ;_;! Ogni volta che scrivevo un nuovo capitolo avevo paura di rovinare qualcosa!


<3 Grazie per i molteplici complimenti che non credo di meritare davvero!

Reply


Leave a comment

Up