Dec 04, 2011 09:22
rp: lee jinki,
x: angst,
rp: kim kibum,
p: kim kibum/lee jinki,
x: slash,
p: choi minho/kim jonghyun,
fanwork: fanfiction,
rp: kim jonghyun,
p: choi minho/lee taemin,
p: choi minho/lee jinki,
x: romance,
rp: lee taemin,
#longfic,
l: italian,
p: kim jonghyun/kim kibum,
x: au,
rp: choi minho,
r: nc17,
g: shinee
Leave a comment
Finalmente siamo alla vera storia Bummie! Io sono così felice di poter finalmente postare dei capitoli in cui ci sarà la JongKey e la MinEw, e voi, voi siete felici di poterli finalmente leggere? *muore*
Tornando a questi due capitoli hai azzeccato in pieno tutto ciò che volevo mostrare, tutto ciò che volevo far intendere con questa mia storia. (E questo perché capisci sempre tutto ciò che scrivo *___* ne sono così felice, sai?)
Kibum è quello messo peggio tra i due anche se potrebbe non sembrare così visto che Jinki si punisce fisicamente e non solo mentalmente, ma lui è felice di punirsi. Ogni volta che si punisce, nonostante poi stia male, ovviamente, è come se una piccola parte della sua tristezza scomparisse.
Non riesce a far felice Kibum e quindi si punisce, punendosi crede di aver messo a posto il fatto di non averlo reso felice e quindi può tornare a sorridere. (Riesco a farmi capire, vero?).
Kibum era innamorato della sua mamma, lui voleva salvarla e portarla via con lui, ma non l'ha potuto fare. La nonna era l'unica che riusciva a capire il suo malessere, ma quando gli è stato portato via il suo bambino non ha potuto lottare per lui perché, proprio come hai detto anche tu, sapeva di non potersene prendere cura perché era vecchia ed ammalata.
ç___ç POI SI REINCONTRERANNO EH!
Ahh, non vedo l'ora che le vere coppie si formino *piange*
Ciao Bummie *W* Grazie di commentare sempre con passione!
Reply
Leave a comment