Leave a comment

fail_lidah November 9 2011, 01:25:08 UTC
(la punizione con gli aghi e il laccio intorno al dubulge....originale!avevo immaginato tagli o qualcosa di simile ;A;).Jinki mi fa una pena,poverino!il padre con la sua ossessione religiosa l ha davvero traviato,ormai non può fare a meno di punirsi e ne prova anche sollievo!!il problema è che si è affiancato anche una persona per certi aspetti superficiale(ma anche per Key non è colpa sua ma della famiglia,per lui è normale pretendere attenzioni fisiche e preoccuparsi solo di non averle!anche se alla fine lui nota che c è qualcosa che non va ma non va affondo e no,per quello ci vuole Minho U_U
E poi niente sta cosa la devo dire
il dubulge in azione
,cioè Jinkino sarà pure inesperto e frettoloso ma hai dato merito alle sue dotidi tutto rispetto *__* *si uccide

Reply

reallystorygirl November 9 2011, 09:26:10 UTC


Se il dubulge è il dubulge nessuno ci può fare niente, eh? *si uccide*
Come dicevo anche sopra la punizione del tagliarsi mi sembrava troppo banale e a me non piace scrivere di cose scontate XD Quindi ecco le nuove punizioni, la nuova frontiera delle punizioni fatte in casa insomma. Jinki è davvero un genio a trovarne sempre di nuove, sai? *muore*.
HAI RAGIONE! PER INDAGARE PIU' A FONDO CI SERVE MINHO!
Kibum crede ciecamente alle parole del suo ragazzo sulla robaccia dell'agoterapia ed è per questo che non cerca di controllare ancora meglio cosa stia facendo il povero Jinki.

Reply


Leave a comment

Up