L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile

Nov 05, 2010 22:52

TITOLO: L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: FlashFic. Au. Angst. DeathFic.
RATINGS: Pg13.
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Kim Jonghyun, Kim Kibum { JongKey } .
TABELLA: Bingo.
PROMPT: Fuoco.
RIASSUNTO: Jonghyun e Kibum sono due cacciatori. Taemin diventa un ( Read more... )

rp: kim jonghyun, #flashfic, x: deathfic, x: angst, rp: lee taemin, p: kim jonghyun/kim kibum, rp: kim kibum, l: italian, x: au, r: pg13, x: slash, fanwork: fanfiction, g: shinee, #prompt

Leave a comment

Comments 2

yuya_lovah November 15 2010, 22:27:06 UTC
*dopo ere*. Scusa tanto Hyunnie ;O; ma sono stata incasinata con il lavoro e ancora mi devo assettare con gli orari :(
Comunque, ce lo vedo davvero tanto Jjong come Dean, sai? Lui dev'essere quello freddo per evitare che quelle creature divorino il suo Key (e se stesso XD). E' quello che capisce che certe cose non dovrebbero stare tra i vivi, è Dean insomma o_o (no davvero, leggendo, mi pareva di vedere lui XD). MA FORTUNATAMENTE KEY NON E' COME SAM xD perchè io NON sopporto Sam (specialmente nella serie nuova XD), è talmente scassacoglioni che farebbe perdere la pazienza a chiunque. Kibummi invece è sensibile a modo suo ç_ç è rimasto toccato a questo modo solamente perchè quel fantasma era Taemin e si sentiva in colpa per averlo fatto uccide *lo coccola*...non era colpa tua Key, io lo so ç_ç e anche Taeminnie lo sapeva, visto che non ti ha sventrato coi suoi poteri da fantasma.
Hai catturato l'anima della serie comunque *_* mi è piaciuta proprio tanto questa fic ç__ç ne voglio ancora così o_o *fugge*

Reply

reallystorygirl November 16 2010, 09:28:12 UTC
Quante volte devo dirtelo che non è un problema? -la stringe- E poi mi avevi già detto che ti piaceva. Non devi preoccuparti, capito? Che mi preoccupa di più il fatto che tu vada a letto presto >>.
;OOO; NON SAI QUANTO CE LO VEDA IOOOOOOO. Sam non sta simpatico neppure a me.
Forse sta anche per il fatto che è interpretato da Jared e a me lui sta un po' sulle ballez XDDDD. Da quando ha fatto "Una mamma per amica". Prima mi piaceva, eh, intendiamoci, poi è diventato uno scassamaroni nel telefilm, e noto con estremo piacere (?) che neppure in Super Natural è diverso.
;____; Kibummie credeva che fosse colpa sua, ma non era così poverino.
E' tanto addolorato proprio come una madre che perde il suo unico figlio.

ç___ç vorrei scrivere proprio della serie in sè, sai? -fugge-.

Reply


Leave a comment

Up