Mar 24, 2013 10:00
Sono allergica a un sacco di cose: ai gatti, ai cani, ai conigli, alla polvere, alle graminacee, all'aspirina, a un antibiotico... ma soprattutto sono allergica ai furbi e a quelli che pensano di esserlo.
La prima allergia va a chi fa delle chiamate in antologia e pensa che il MIO testo diventi automaticamente SUO solo perché ho deciso di partecipare. LOL NOPE.
La seconda allergia invece va a chi prende un argomento polemico, vecchio di anni e possibilmente di cui non sa niente e lo usa dando la sua sconsiderata opinione.
La terza allergia invece va a chi crede che io sia tanto buona e cara, che faccia da psicologa aggratis e che sia una onlus: no, vaffanculo! Sono anni che il regime è cambiato e il regime dice "avete dei problemi? Sono VOSTRI problemi, non miei!"
La quarta allergia è per quei furboni che pensano che io non legga quello che scrivono, convinti che la mazzata in testa non arrivi inesorabile come invece puntualmente accade.
Come dicevo alla mia amante e socia a delinquere, forse la colpa è mia che non sono molto empatica. O forse sono solamente una fottuta stronza e la cosa mi piace un sacco.
deficienti on the road,
criticoni rosiconi,
real life,
editoria