Apr 10, 2010 14:57
Ieri ho scoperto che Robert Pattinson - sto seriamente iniziando ad odiare questo tizio - dopo aver interpretato Dalì, impersonerà niente popodimeno che in KURT COBAIN.
Il MIO Kurt. Il leader dei NIRVANA. L'inventore del GRUNGE. Quello che ha scritto YOU KNOW YOU'RE RIGHT.
Ma io non me ne capacito, giuro!!
Courtney Love è una puttana. Non solo l'ha fatto uccidere - perchè è stata LEI, ne sono certa - ma ora vuole anche che tutte le bimbeminkia del mondo comincino a girare con i gadget di RobertPattinson/KurtCobain.
Cioè. Giuro: sono schifata. Ci ha pensato quella sanguisuga schifosa all'ONORE dovuto a Kurt, mh? NO. Certo che No. Deve arricchirsi un altro po', la cagna.
La ucciderei.
Non se lo meritava, Kurt. Proprio no. Cioè Robert Pattinson. Già non avevo digerito che interpretasse Dalì - che io Dalì lo amo, per qualche strana ragione - ma Cobain non può proprio passare.
Che magari non fosse tutto questo fenomeno mediatico che è, Pattinson, potrebbe anche fare il ruolo a dovere. Ma mi vengono i *brividi* solo a pensare a tutte quelle oche starnazzanti fuori alle sale cinematografiche. I brividi.
Dannazione.
Ho in mente di dar fuoco alla Love. E a quell'affare indegno della figlia.
Povero, povero Kurt. Si starà rivoltando nella tomba - che tra l'altro non ha.
Logicamente il post non serve a niente - e molto probabilmente non si capirà un cazzo - ma dovevo sfogare la mia rabbia da qualche parte. Scusate.
P.S.
Giusto perchè voi lo sappiate^^ lunedì parto per sei giorni. Vado in Sicilia^^
Ok, ora chiudo.
Saluti a tutte^^.
schifo,
(singer) kurt,
odio,
rabbia,
(bands) nirvana,
cinefilia,
musica