Jan 09, 2008 13:22
Direi che era ora di riempire questi fogli web con altre cacchiate!
Mi sono resa conto giusto ieri che la mia scuola guida è stata piuttosto scadente nell'insegnamento:P
Fra le altre cose, hanno tralasciato di dirmi come si fa a capire dove posso svoltare e come negli incroci! Fino a ieri per fortuna il mio buon senso ha posto rimedio...ma ieri sera non saprei, ho fatto un po' di confusione e trulla trulla ho svoltato nel controviale opposto (non sapendo che bisogna seguire le indicazioni date dal cartello posto poco prima dell'incrocio, ora però l'ho imparato:P)e facendo questo sono anche passata con il rosso perchè oramai in mezzo alle balle dovevo levarmi!
Terrore che in quel punto ci fossero effettivamente telecamere a parte, l'insano gesto, se qualche odiosina foto mi avesse sorpreso, mi sarebbe costato 12 punti in meno sulla patente!
Essi, perchè qualche idiota ha deciso che ai neopatentati la decurtazione punti deve essere doppia e quindi con sole 2 infrazioni la patente vola via come passerotti!
Come se un'infrazione di un neopatentato fosse pericolosa il doppio rispetto a quella di un "veterano". Anzi!!! Da quando guido mi rendo conto di quanti cretini su 4 ruote sia piena la città e magari con anni ed anni di patente, che se solo l'invenzione dei punti fosse arrivata molto prima,avrebbero sostato al corso recupero punti non so quante volte!