Oct 11, 2007 15:11
O sono io che non voglio capirle?
Mia cugina:
Infognata da più di 4 anni in una storia con un ragazzo completamente psicopatico che pensa sempre a se stesso, l'ha caricata di corna (secondo me più di quanto lei abbia scoperto), la insulta, non sopporta il suo carattere e continua a lasciarla per qualunque stronzata...l'ultima della serie è stata qualche giorno fa. L'ha lasciata perchè ad un compleanno le ha versato del vino sui pantaloni.
Però continuano a ritornare insieme.
Insomma, cosa spinge questo a continuare a stare con mia cugina se è ben chiaro che NON la ama?
E cosa spinge una ragazza di 22 anni a voler avere ogni giorno il fegato marcio per come è trattata da questo senza mandarlo definitivamente a fanculo per conservare quel po' di dignità che forse le rimane?
Una mia amica:
Si stà completamente allontanando da noi,è chiaro che non le interessa più frequentarci ma anzi, ora è diventata culo e camicia con una ragazza delle superiori che stava troppo sulle palle anche a lei.
Sono mesi e mesi che sono venuta a scoprire che ora ha un numero fisso e ancora non solo non mel'ha dato...ma non mi ha neppure detto di averlo.
Mio padre:
Spesso mi scontro con lui perchè sono convinta,penso giustamente, che alcuni suoi comportamenti se pur non gravi siano sbagliati. Ma lui non cambia, pretende di rimanere quello che è e venire accettato in quanto lui è così.
Io credo sia sbagliato, credo che una persona debba mutare qualcosa di se, se quel lato del carattere non va alle persone che gli vogliono bene...anche questo è saper rispettare gli altri.
Boh forse sono io che pretendo troppo dalle persone e non dovrei cercare di comprendere gli atteggiamenti di chi mi sta intorno ma solo accettarli sinchè non ledono me stessa.