Titolo: Emma
Fandom: RPF Attori
Personaggi: Aidan Turner, Dean O’Gorman
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Slash, Alternative Universe, What if? (E se…), Daddy!Fic
Conteggio Parole: 160
Note: 1. Nata per un meme su tumblr in cui dovevano mandarmi una coppia e un’ambientazione AU ed io avrei scritto una fic in tre frasi :3
2. Prompt: For one of the three sentences. Aidean, Father's Day!
3. Tutta per il mio amore ù_ù
Quando Dean aveva sentito la piccola Emma piangere - alle maledettissime quattro del mattino della prima, fottutissima, domenica di settembre - era stato irremovibile: lui si era alzato la notte prima e quella prima ancora, quindi quello era indubbiamente il turno di Aidan di accudirla e di rimetterla a dormire.
Ovviamente, come c'era da aspettarsi, il pianto cessò quasi subito quando Aidan raggiunse la stanza della bambina, ma quando non fece ritorno dopo un quarto d'ora Dean si costrinse ad alzarsi preoccupato per andare a vedere che fine avesse fatto suo marito... trovandolo seduto sulla sedia a dondolo con Emma in braccio, entrambi addormentati e con un'espressione rilassata in volto.
Dean non riuscì a trattenersi dal sorridere - erano perfetti insieme, stessi capelli scuri e occhi castani - e, cercando di fare più silenzio possibile, si avvicinò per poterli coprire con una copertina e posare un bacio sulla fronte di entrambi, sussurrando ad Aidan un leggero: " Felice festa del papà, tesoro."