[RPF Attori] Schiena

Feb 06, 2013 18:02


Titolo: Schiena
Fandom: The Hobbit RPF
Personaggi: James Nesbitt, Richard Armitage
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Avvertimenti: Flashfic, Slash, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 318
Note: 1. Partecipa al p0rn fest #6 @ fanfic-italia. Prompt: Schiena
2. Dedicata all’amore della mia vita, che adora tantissimo James XD
3. Non betata BWAH!





James amava la schiena di Richard, e adorava soprattutto la curva che le vedeva assumere quando, afferrandolo per i fianchi, entrava in lui in un'unica spinta.
Richard si irrigidiva e, inarcandosi come per allontanarlo, tentava di nascondere il capo tra le spalle - sia per l'iniziale dolore che per il forte imbarazzo.
E agli occhi di James, il suo amante era bellissimo. Si sentiva avvolto dal calore di Richard, dai muscoli tesi che guizzavano sensibili ad ogni carezza e movimento... e in tutto quello, il suo amante si ostinava a tenere la bocca chiusa.
L'imbarazzo lo faceva diventare testardo, ed era come se i suoi gemiti - prima di dolore e poi di piacere - lo spaventassero.
" Fammi sentire a tua voce...", lo incoraggiò, uscendo quasi completamente dal suo corpo per poi affondarvi ancora.
Richard però si trattenne ancora, tremando per quel movimento e stringendo i pugni sulle lenzuola.
" Grida per me... fammi sentire quanto ti piace essere fottuto in questo modo."
Nascondeva il viso, e James non aveva bisogno di guardarlo per sapere quanto fosse imbarazzato...
" Ti piace, Ric?", insistette, uscendo e rientrando nel suo corpo sempre più cedevole.
Affondo dopo affondo, tutte le difese di quanto Richard stavano crollando, e quando lo sentì gemere il suo nome comprese di aver ormai vinto.
" J-James..."
Gli baciò la schiena, tesa e sudata, chiudendo gli occhi per godersi appieno ogni singolo verso - singulto, gemito o mugugno - emesso dal suo amante mentre lo prendeva sempre con più forza e profondità.
Solo quando sentì l'orgasmo ormai prossimo iniziò a masturbare Richard, ammirando come quella nuova sollecitazione facesse ulteriormente inarcare la sua schiena.
Sorrise, ansimando a sua volta con voce ormai roca, e stringendo la mano sul membro di Richard - che venne in un gemito particolarmente alto e lascivo - si tirò indietro, lasciando che il forte schizzo bianco del suo seme colpisse la splendida schiena del suo compagno.
Adorava per davvero quella maledetta schiena, soprattutto in quel momento.

character: richard armitage, pairing: nesbitage, rating: rosso, !fanfiction, warning: lemon, fandom: rpf attori, warning: slash, character: james nesbitt, warning: oneshot, warning: what if?

Previous post Next post
Up