And I feel them drown my name
So easy to know and forget with this kiss
I'm not afraid to go but it goes so slow...
Le persone educate si scusano per le inadempienze: ed io, da bravo bambino, mi scuso per aver latitato a lungo questi lidi.
...eh, sarebbe troppo facile ridurre la faccenda a queste due righe.
La realtà è che non m’interessava
(
Read more... )
ne parlaremo meglio in seguiti visto che questi non son discorsi da fare qui [così mi sembra], ma ti dico comunque in breve che ne penso: questa non è un'isola felice dove si trova solo gente disposta ad ascoltare. chiacchieravo con matteo curtoni [si, me la sto tirando ok? =P ] del fatto che i blog e i siti siano semplicemente atti di puro narcisismo.. è chiaro che quindi certe persone usino questi mezzi semplicemente come luogo dove mettersi in mostra e non luoghi dove iniziare a creare amicizie vere e solide.
poi è anche vero il contrario.
le cose che non mi spiego di qui dentro sono ben altre ma non te le dirò qui. dobbiamo prenderci una notte intera io e te per chiacchierare all'estremo =D
>Messaggio rivolto a tutti i ragazzini viziati e finti depressi, mesta categoria nella quale debbo autocriticamente includere me stesso: sulla bilancia vanno messe pure le cose che si hanno ed erroneamente si pensano dovute. Non vi pare?
la prendo come una cosa rivolta anche a me visto che mi riconosco tranquillamente nella categoria.
è difficile apprezzare le cose che abbiamo ed'è difficile anche solo cercare di farlo. inutile forse tentare, ci rimane solo l'aspettare di rimpiangerle più in là riservandoci il dubbio gisto delle lamentele nel frattempo.
Reply
Leave a comment