Ritratto di una fanwriter

Jul 07, 2010 23:23


Stavo pensando che dal momento che forse ho preso il via nel postare le mie storie sul LJ e che sto acquisendo un pò di familiarità con il mondo dei LJ in generale, sarebbe il caso di smuovere Insane (il mio unico neurone...sì, ha un nome, e allora? Come faccio sennò a richiamarlo quando parte per lidi nudisti lontani?) e scrivere una specie di presentazione decente della qui presente me medesima, dato che il primo post fa veramente schifo (a parte la citazione di Pessoa).
La me medesima reale non ha ancora ventisette anni, vive a Roma, è una storica dell'arte e ama tutto ciò che è appunto arte e cultura, in particolare letteratura: da quando la mia cara maestra Rita mi ha insegnato a leggere, nessuno è più riuscito a staccarmi dai libri.
La me medesima virtuale circola a piede libero ma ricercata dalla polizia di 58 Paesi nel vasto oceano internettiano da svariati anni, ma ricorda ancora cosa l'ha avvicinata al mondo delle fanfiction e di lì (il passo è breve) a quello meraviglioso dello yaoi e dello slash: la passione per Saiyuki e per la coppia Sanzo/Goku. In effetti credo che parecchia gente mi conosca soprattutto in veste di maniaca fanwriter del 3x9, anche se è passato un pò di tempo da quel periodo d'oro in cui sfornavo capitoli su capitoli sui miei adorati cuccioli.
Bei tempi.
Vediamo un pò cosa combinerò ora. Di buono c'è che ho ripreso a scribacchiare, e sto esplorando nuovi fandom, senza dimenticare Sanzuccio e Gokino ovviamente (loro hanno un posto speciale nel mio cuore...pensavano forse che avrei smesso di torturarli? bwaahahah), poi chi vivrà vedrà...
Che la Musa sia con me!

scleri

Previous post Next post
Up