Mar 18, 2007 20:34
Stavo pensando che ho molte cose da fare, molte da realizzare!Pensavo anche che una volta realizzate non avrei raggiunto un bel fico secco e che sarei punto e a capo.
Pensavo al Dott. House oggi mentre osservavo i leoni bianchi.Siam simili solo che lui il suo carattere lo esprime, io no!Su una cosa non son proprio convinto: lui vuole farsi del male, avrà i suoi motivi, vuol restare un eterno infelice per punirsi di qualche cosa o forse per evitare altro.
Io non voglio essere infelice, non voglio mettermi la testa fra le mani, non voglio rompere i coglioni ai colleghi sfaticati, non voglio far del male alla gente, non voglio mentire, odio chi tenta di calpestare le mie orme, non voglio più tenere chiuso dentro tutto ma non sono capace di esternare ciò che provo se non a gesti e non ne sò nemmeno parlare, non l'ho mai fatto.
Cacchio ho paura di sbagliare, di fare figure, di rimanerci di sasso o di merda.
Oggi è stata una giornata rilassante a parte la discussione accesa da mia madre sul fatto che non son andato a donare il sangue.Peccato che non sappia che non mi finisce e che posso andarci ancora, vabbé stà settimana aveva stà fissa della donazione....quando non si ha un cazzo da fare....
Andare allo zoo è stata una cosa tranquilla, ho chiacchierato, ho fatto le mie fotille con tutta calma, peccato per le batterie scariche =)ma non sarei io se non mi succedessero sté cose, ho riso e scherzato, ho avuto il tempo di riflettere con calma sui miei fardelli.Una cosa mi è rimasta qui: la tristezza!Ho guardato negli occhi animali che se avessero ancora la dignità che la natura gli aveva dato mi avrebbero fatto a pezzi solo per aver osato pensare di incontrarli.A parte una tigre che mangiava erba come i gatti (e che dare....) avevan gli sguardi persi nel vuoto o mi guardavano come per chiedermi come mai fossero lì o semplicemente pensavano al motivo per cui io non potessi essere il loro pranzo o perchè non gli buttassi dentro qualche piccolo marmocchio rompicoglioni.
Ho persino preso per il culo una deficente che lanciava patatine ai gibboni e il fidanzato per ripicca si è messo a lanciarle pure lui.Avrei tanto voluto darli alle tigri bianche, farle sfogare quel che basta per dargli dignità.
Avrei strizzato volentieri il naso ai suricati, io ho sempre l'istinto a strizzare il naso agli animali, lo faccio col Pig, col Pisu, con la Bea, con le tartarughe meglio di no hihi.
Questa settimana mi son fissato una tabella di marcia, modificabile ovviamente dato che i tempi si dimostrano sempre tiranni.Pulirò a fondo la cantina, l'intercapedine, il sottoscala, i garage, lo scivolo e la taverna.Prevedo almeno almeno 6 sacchi di roba da buttare che, anche se non è da buttare, butterò lo stesso perchè non la useremo mai.Nel frattempo riprenderò in mano l'inglese e riprenderò la corsa che nelle ultime due settimane ha avuto alti e bassi.
La vita è difficile senza nessuno accanto ma non posso obbligare nessuna ad amarmi...notte sceccccccccccc