Nell'attesa che io comincio a lavorare sui contest, ho deciso di postare una one-shot, invece della two-shot che avevo in mente, sperando che il prossimo post riguardi uno dei 3 temi del contest.
Fict ideata quasi interamente mentre mi facevo la doccia XD e scritta poco dopo aver finito XD
Titolo: I Bagnoschiuma
Fandom: Arashi
Genere: one-shot
Raiting: Pg-13
Pairing: Aimoto
Desclaimers: questi due bei figliuoli non sono di mia proprietà, ma l'ultimo bagnoschiuma si e gliel'ho generosamente prestato XD
I BAGNOSCHIUMA
E’ qualche giorno che non ci sei e già mi manchi, però domani torni e non vedo l’ora; perché mi manca tutto di te anche il tuo profumo.
Ora sono a casa tua, mi hai dato le chiavi per occuparmi delle tartarughine che ti ho regalato, gli do da mangiare e faccio per andarmene, quando mi fermo ad osservare la stanza, casa tua è sempre così in ordine e pulita, decido di farmi un giretto per casa, immaginandoti nelle faccende, ti vedo sul divano a vedere un film, in cucina a preparare qualcosa di delizioso; quando entro in camera da letto ho una voglia irrefrenabile di saltare sul letto e rotolarmici sopra, ma mi controllo e non lo faccio sennò sembro pazzo.
Mi avvio verso il bagno, accendo la luce ed entro; sei peggio di una donna, hai trucchi, smalti, spazzole di ogni dimensione, piastra e una collezione di bagnoschiuma.
Ne prendo uno e lo apro annusando il contenuto, caramello, mi ricorda la prima volta che abbiamo fatto l’amore, quel profumo così dolce che mi veniva voglia di mangiarti.
Lo poso e ne prendo un altro, tè verdè, questo mi rilassa, quando usi questo bagnoschiuma, sento che potrei rilassarmi tanto da addormentarmi sulla tua spalla, e non so ancora come è possibile che non sia successo.
Pino silvestre, questo non lo usi molto spesso, però quando lo fai è perché in quel momento ti senti molto virile, infatti una sera ero qui da te, tu avevi questo profumo e infatti… ma non entriamo in particolari; poso anche questo e ne prendo un altro, questo è alla mela verde è un odore asprognolo e mi piace un sacco ed è tra uno dei miei preferiti.
Ne prendo un ultimo, questo non lo avevo mai visto, sulla confezione c’è scritto cherry cola, lo apro e ne sento il profumo, no decisamente non l'hai mai usato, però è buono, lo richiudo quando…
-Masa che ci fai qui?-
-Junjiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!- urlò saltandoti al collo;-sei tornato un giorno prima? Ero venuto a dare da mangiare alle tartarughe- aggiungo dopo che mi hai costretto a staccarmi di dosso.
-Si sono tornato prima, ma... perché sei in bagno ad annusare il mio bagnoschiuma?- chiede perplesso alzando un sopraciglio.
-Mi mancavi e allora mi sono fatto un giro per casa immaginandoti indaffarato nelle faccende, poi entrato in bagno ho visto i bagnoschiuma e mi è venuta voglia di ricordarmi il tuo profumo- confesso.
Tu mi guardi perplesso, ma poi mi sorridi, sai che a volte faccio le cose più strane quindi sei abituato alle mie stranezze, allora alzò il flacone che ho in mano e dico:
-Però questo è nuovo vero?-
-Si non l’ho ancora usato- mi rispondi.
Ti guardo un secondo, poi prendo un respiro profondo e ti dico:
-Lo proviamo?-
Tu ti metti a ridere, poi però chiudi la porta del bagno annuendo.
FINE
Spero vi sia piaciuta, è piccina lo sò, ma ultimamente sono in vena di scrivere cose piccine, infatti quelle a capitoli non procedono molto ç__ç