Lo confesso: ho storpiato il titolo dagli Arashi e ho pure fregato una screencap a CioccoJun, ma è per una buona causa, l'ho scritta di fretta! E comunque né la canzone né il pv arashico c'entrano un piffero nella mia ipotesi di San Valentino :p
Le spiegazioni qui sotto e nel post completo, spero vi incuriosisca ^__^
Che figo ho potuto usare il tag dolcioseria, coccole e diabete XD XD XD XD
EDIT: Mi sono dimenticata di citare il pairing che ricorre più spesso di tutti gli altri, l'Ohkuraxcibo. Scusate la gravissima mancanza .___.
**
Titolo: Bittersweet’ L Y (perché mi piace giocare con l’inglese che non esiste, storpiare ciò che esiste, e creare puns incomprensibili)
Fandom: Kanjani8
Pairing: principalmente RyOhkura e Ohkuraxfood, ma anche Ohmaru, Ryomaru, Yasuba, e Yokohina (praticamente qualunque cosa… eh vabbé, è la festa dell’amore, abbiate pazienza :p)
Genere: commedia romantica, slice of life, dolcioseria e coccole con diabete
Nota1: scritta due giorni fa per “auto-sfidarmi” al volo con un prompt ad hoc. Non nego che ci saranno “influenze di pensiero” dalla visione di Shitsuren Chocolatier.
Nota2: menziono il giri-choco, che presumo tutti sappiate cosa sia, ma per completezza segnalo che San Valentino, in Giappone, è la ricorrenza in cui una ragazza dichiara il proprio amore/affetto, e nel farlo si usa distribuire due tipi di cioccolatini (possibilmente confezionati da sé): l’honmei chocolate, dato al proprio innamorato e preparato con tanto amore, e il giri chocolate “disimpegnato”, destinato invece a colleghi/amici/parenti/uomini vari a titolo di pietà senso del dovere.
Rating: PG13, per qualche parolaccia
Disclaimer: I soggetti che utilizzo nelle mie storie non mi appartengono nemmeno a San Valentino, no…
Bittersweet' L Y