L'effetto del piccante

Oct 26, 2012 20:05

Approfitto per postare ora che ho recuperato quello che volevo leggere sennò poi rimango indietro di nuovo e non posto. Ho sempre meno roba da farvi leggere e questo è un guaio =___= Questa è l'unica cosa finita e inedita che ho quindi posto questa sperando che vi piaccia.
E' ispirata alla puntata numero 163 di Himitsu quella con il serpentone e Sho con una scaga assurda XD per chi non lo ricordasse dopo aver fatto il servizio fotografico con il serpentone vanno a mangiare roba piccante e questa fict riguarda quello che è successo a fine registrazione tra Jun e Sho XD

Titolo: L'effetto del piccante
Fandom: Arashi
Genere: One-shot, PWP
Pairing: Sakumoto
Raiting: NC-17
Desclaimes: Non sono miei ma le puntate sakumoto ispirano porcate non è colpa mia U____U


-Sho ma che fai! Sho!- protestò mentre l'altro lo trascinava nel bagno del piccolo locale dove erano insieme alla troupe di Himitsu con la scusa che erano sudati per via di tutta quella roba piccante che avevano mangiato.
-Jun prima i serpenti ora tutta questa roba piccante, ce l'hai con me oggi vero?!- replicò l'altro mentre lo faceva entrare insieme a lui nel piccolo bagno.
-Guarda che non sono mica io che decido cosa fa...- ma non fece in tempo a finire che l'altro chiusa la porta a chiave lo sbatte contro di essa baciandolo con forza obbligandolo a disciudere le labbra e affondando la propria lingua nella sua bocca famelica.
-Mmmh... SHO!- riuscì a protestare, spingendolo via da se; -Sei diventato matto?!- quasi urlò.
-Si sono matto, sono matto perchè guardati... sei sudato, spettinato, la camicia slacciata e la bocca rossa per il piccante di quei piatti- disse avvicinandosi di nuovo e baciandolo ancora, ma questa volta Jun corrispose con piacere non essendo stato preso alla sprovvista.
-Sei così dannatamente sexy... che ti voglio ora subito, non resisto più!- disse cominciando a sbottonargli la camicia già mezza slacciata , per poi scendere a leccare tutte quelle piccole goccioline che scendevano lungo il collo di Jun fino al petto, facendolo sospirare ed ansimare eccitato.
-Sho... non... pos...siamo- cerco di resistere inutilmente.
-Stanno togliendo tutte le macchine e le luci per le riprese, devono caricarle sul furgoncino e far tornare indietro il pulman, abbiamo circa 20 minuti, possiamo amore possiamo-disse per poi tornare a baciarlo.
-E se arriva qualcuno?- cercò di protestare ancora Jun.
-Ho chiuso la porta a chiave, il locale è vuoto, non arriverà nessuno- disse ancora mordendogli il lobo dell'orecchio.
-Ok Sakurai, ma questa me la paghi!- disse fingendosi arrabbiato, l'altro sorrise compiaciuto; -Ed ora muoviti sto morendo di caldo!- disse fingendosi scocciato.
Sho sorrise ancora baciandolo poi per l'ennesima volta con passione facendo incontrare le loro lingue nella bocca di Jun fino a togliersi il respiro, poi lo afferrò per le braccia e lo fece girare schiacciandolo contro il muro accanto alla porta.
-Non è eccitante?- chiese portangoli le mani a cingergli al vita cominciando a slacciargli i pantaloni mentre faceva aderire il suo petto contro la schiena dell'altro e strusciava il proprio bacino contro i glutei dell'altro mostrandogli la sua eccitazione.
-Potrebbe esserlo di più se ti sbrighi- protestò di nuovo Jun gemendo infine quando le mani di Sho si portanono sulla sua erezione liberandola dai boxer.
-Come sei scorbutico amore- disse baciandolo sul collo.
-Abbiamo...ah... poco... tempo!- protestò ancora una volta.
-Ok, ok va bene- disse Sho e lo lasciò un attimo andare per tirargli giù quanto bastava i pantaloni per iniziare a prepararlo, Jun divaricò leggermente le gambe dando a Sho più spazio e questo non attese molto penetrandolo con un dito e cominciando a prepararlo. Jun sbattè il pugno sul muro a quella prima intrusione, certo non aveva potuto ritenerla piacevole, stava scomodo e non avevano nulla per rendere meno difficile e dolorosa la cosa in quel momento, ma allo stesso tempo era così eccitato che non riusciva nemmeno ad aspettare di prendersi il tempo che Sho gli stava dando per essere pronto.
-Sho...- miagolò e l'altro credette fosse un gemito di compiacenza e ripetè il movimento, -Sho... per quanto... io apprezzi le tue... attenzioni... datti una mossa!!!- lo riprese deludendolo.
Sho allora uscì lentamente da Jun e cominciò subito a trafficare con i propri pantaloni calandoli insieme ai boxer quanto bastava.
-Sei pronto?- chiese, Jun strinse i pugni e appoggiò la fronte sul proprio braccio mentre piegava leggermente il busto in avanti facendosi indietro con le gambe mentre le allargava ancora un po'.
-Sono pronto- disse.
Sho si portò alla sua entrata e si spinse piano dentro di lui, cercando di non fargli troppo male, ma i muscoli di Jun si contrassero quasi immediatamente e lui si fermò subito.
-Se fai piano è peggio- disse Jun mordendosi il labbro inferiore.
Allora Sho lo prese per la vita e con un unica spinta si spinse interamente dentro di lui che dovette soffocare un grido di dolore, poi Sho si fermò e rimase immobile accarezzando la schiena di Jun con una mano, mentre con l'altra afferrò la sua erezione e cominciò a massaggiarla cercando di rilassare completamente Jun che ben presto cominciò a muovere il bacino su Sho che cominciò a spingersi dentro di lui con leggere spinte che fecerò gemere Jun forte, ancora miste tra dolore e piacere che doveva soffocare per non farsi sentire, dopotutto prima o poi sarebbero venuti a cercarli perchè non uscivano più da lì.
Grazie alle attenzioni di Sho però presto riuscì completamente a dimenticarsi del dolore e a concentrarsi sul piacere che l'altro gli dava, venendo poi ben presto sulla sua mano, seguito poi dopo ancora alcune spinte più decise da Sho che venne dentro di lui.
-Matsumoto-san? Sakurai-san? Tutto bene?- chiese la voce di uno dello staff pochi istanti dopo, i due rimasero immobili, Sho ancora non era abbastanza lucido per formare una frase di senso compiuto, ma per fortuna Jun fu pronto a rispondere.
-Si tutto bene, Sakurai-san ha dei problemi con il piccante, 5 minuti e arriviamo-
-Ok, tra poco arriva il pulman- avvisò l'uomo.
Sho che era ancora dentro Jun uscì lentamente provocando a Jun un fastidio che lo fece lamentare.
-Io ho problemi con il piccante?- rispose risentito.
-Non sono io il maniaco che era eccitato come un cavallo ed ha voluto fare sesso qui dentro- rispose acido girandosi e tirandosi su i pantaloni e i boxer.
-Però neanche ti sei rifiutato- replicò Sho.
-Vuoi litigare ora?- chiese Jun arcigno mentre aiutava Sho a tirarsi su i pantaloni visto che aveva solo una mano disponibile pulita in quel momento, -Lavati le mani e andiamo- aggiunse poi Jun mentre finiva di allacciargli la cintura dei pantaloni.
-Hai- rispose rassegnato, non poteva vincere contro Jun, non ci sarebbe mai riuscito se non a letto dopotutto.

FINE

g: arashi, r: nc-17, p: sakumoto, gnr: one-shot, gnr: pwp

Previous post Next post
Up