Titolo: Knockin’ on Heaven’s door
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Pairing: Dean/Sam
Rating: G
Genere: flashfic, slash, angst fluffoso (o fluff angstoso, non l'ho ancora capito bene nemmeno io)
Warnings: incesto, deathfic (sì, una deathfic fluff. Io può. u_u)
Parte: 1/1
Conteggio parole: 480
Note: Dean POV,
(
Read more... )
Detto questo, via con il commento fatto principalmente -e, come al solito- di complimenti.
POV di Dean e pure in prima persona; già dalla primissima frase si capisce perfettamente che è lui, serio, mi sono bastate 15 parole di numero per riuscire a figurarlo perfettamente nel ruolo di narratore. Il tuo stile come al solito è perfetto, hai un modo di narrare che mi piace da morire (e, magari ti stai facendo prendere dai dubbi, ma non lo dico tanto per scrivere qualcosa di carino, neh >_>) e perfino in prima persona riesci a non risultare banale, pesante o noiosa. Quello che scrivi è proprio bello da leggere.
E' perfetta questa piccola flashfic, non c'è solo tanto adorabile fluff wincestiano, ma ci sono anche i due Winchester nella loro interezza - e anche l'Impala, che Dio l'abbia in gloria! (?)
E' tenerissima e sarebbe ancora più tenera se, una volta morti davvero i due potessero avere una fine così, in cui sono insieme e sono felici.
Oh e anche il richiamo alla cosa dei fuochi d'artificio, che io non ho ancora visto y_y ma di cui già so, è stata perfetta! Mi piace un sacco l'idea di un Dean ancora diciassettenne, nei ricordi di Sam, che si volta verso suo fratello minore ormai bello che cresciuto; è un'immagine troppo carina! *__*
Reply
Leave a comment