Sorry for the post in Italian. I really wanted to let out my feelings about Yokoo's interview, but since it's something I'm doing for myself, I didn't bother to write it in English. Feel free to talk to me about that if you wish. I made up my mind, but it's not like I'm saying people who think differently about it are wrong and I will refuse to
(
Read more... )
Personalmente dello slittamento 3/4, all’inizio la vedevo come una cosa ingiusta… (e quando dico all’inizio, mi riferisco proprio a quando ho iniziato a seguirli)
Mano mano che passava il tempo ho un pochino smesso di dire ogni volta “sì, ma hanno gli abiti differenti… sì, ma non si vedono…” perché mi sono accorta che il lamentarmi mi faceva perdere il gusto del bello delle cose che stavano facendo. E se devo seguire un gruppo per essere triste, allora non ne vale la pena.
Inoltre, ad un certo punto, ho anche pensato: “ma forse a lui va bene così”, però poi ogni tanto appariva ‘gioia di vivere’ e allora mi chiedevo: “perché ha quella faccia triste/sconsolata/quasi menefreghista? C’è qualcosa che non va?” Poi sia mai, non voglio giudicare nessuno. Abbiamo tutti le nostre giornate no, siamo umani! Però il quesito rimaneva sempre. Ultimamente invece quel ‘gioia di vivere’ non è più ironico. E vederlo più felice mi fa davvero piacere.
Secondo me non smetterà mai di sentirsi in colpa per questo.
Ecco. Questo è vero, anche secondo me. E forse da una parte farà bene a sentirsi in colpa… ma non perché io voglio essere cattiva nei suoi confronti… ma perché si auto-spronerà sempre a fare del suo meglio.
La sua paura di lasciarsi andare è la scortesia di cui parla. E’ vero che come fan avrei voluto credere che fosse lì felice e sicuro ogni momento di quel che stava facendo e che mi fa male che non sia così, però il fatto che lo abbia ammesso mi ha colpito molto.
Viene da chiedersi: “E allora quello che vedevo io in ogni video del pre-debutto, era tutta una falsità?”
Non voglio crederci, in realtà. Forse perché ho gli occhi coperti da fette di prosciutto, ma proprio non posso credere una cosa simile.
La domanda c’è stata, ma la risposta è stata comunque negativa.
Ma sono felice che lo abbia ammesso e non lo abbia tenuto nascosto.
È meglio rimanerci male delle cose, ma saperle, piuttosto che continuare a vivere nell’ignoranza.
Forse il vero te stesso è negli occhi di chi ti guarda attentamente e ci tiene a te
Anche se è una digressione, hai pienamente ragione. Molto spesso quando mi vengono spiattellate in faccia delle verità su me stessa, mi rendo conto di aver sbagliato/qualsiasi altra cosa molto più facilmente, di quanto non ci metterei a pensarci da sola…
Chissà quante altre come me, cercano di leggere ancora cose positive in tutto ciò. Chissà quante smetteranno di pensare al passato e si ricorderanno di Yokoo Wataru del presente, di quello che fa ora e che vorrà fare sempre più in futuro.
Egoisticamente parlando, spero tante.
Reply
Ha deciso di dare tutto se stesso hai Kisumai, di dedicarsi totalmente alla loro esistenza.
Da parte mia vorrei solo fargli sapere quanta forza mi da (sia lui che il gruppo) ogni santo giorno.
Ed anche il suo scusarsi è stata una lezione di vita importante per me.
Credere più in se stessi, avere il coraggio di fare le cose anche quando non è facile.
Gli idol mi insegnano molto, ogni giorno e ne sono loro grata.
Sono felice che tu abbia deciso di fare questo post, perché ancora una volta mi ritrovo ad essere felice d’aver deciso di iniziare a seguire questo gruppo.
E sono anche sicura che d’ora in avanti sarà ancora più bello seguirli, guardarli evolvere e migliorare… vederli impegnarsi per raggiungere i loro scopi.
Adesso, non ci resta che aspettare anche l’intervista di Fujigaya e così, (quasi) tutti i pezzi del puzzle della loro vita saranno messi assieme.
Reply
Leave a comment