Buongiorno a tutti...Anche oggi è una splendida giornata, non trovate? Prima che mi dimentichi, vi informo che Carlisle ed Emmett hanno lasciato casa per andare all'università. Hanno raggiunto i nostri cugini, Edward e Patrick. Ma andiamo avanti. Oggi finalmente ho invitato a casa nostra, a pranzo, la mia adorata Lucrezia.
L'aragosta l'ha cucinata nonna. Era così felice quando le ho detto che avrei portato la mia fidanzata a pranzo. Mamma invece è scoppiata a piangere quando l'ha saputo, mi ha abbracciato stretto e non voleva più lasciarmi andare. Però tutti hanno detto che ho trovato la donna perfetta, che bellezza. Prima di andare via, abbiamo passato un pò di tempo insieme.
Non riesco a smettere di pensare a Lucrezia, giorno e notte...a volte la sogno, così bella e dolce. Non vedo l'ora di diventare adulto e finalmente passare il resto della mia vita insieme a lei. Ma tornando alla famiglia, papà ha raggiunto un bel traguardo:
Beh, ora sarà felice fino a che non verrà la sua ultima ora...spero non troppo presto, comunque... FOTO SPAM
Margherita Bianchi
Tito Ramones Fine spam "E intanto il tempo se ne va..." cantava Celentano qualche anno fa... Purtroppo è verissimo!
Mia nonna si è spenta così, tra le lacrime di nonno Tito e mamma.
di papà, che adorava sua madre, e le mie. Addio nonna, riposa in pace! Ti voglio tanto bene.
E siccome il destino è crudele e non smette mai di farti soffrire, dopo mia nonna la morte ha portato via anche il nonno. Addio nonnino, riposa in pace insieme alla nonna. Ti voglio tanto bene! Ci è voluta un'eternità per riprendersi da questo durissimo colpo. Papà è ancora triste, forse perchè sa che anche lui prima o poi dovrà lasciarci. Io cerco di non pensarci, continuando ad andare a scuola e sentendo regolarmente Lucrezia al telefono. Mamma continua la sua vita, soffre perchè alla fine si era affezionata ai nonni, la trattavano come una figlia. Ma purtroppo la vita deve andare avanti, perciò...
Abbiamo festeggiato il passaggio di papi dall'età adulta a quella anziana.. Lui non era molto contento, quando ha visto la torta in salotto è quasi svenuto...ma poi si è fatto coraggio ed ha spento le candeline.
Beh, Gian...a parte il fatto che dovresti smettere di tingerti i capelli ora, devo ammettere che non hai fatto molte storie per invecchiare. Gianluca: "Beh...alla fine sono coraggioso, sai?" Si, certo...beh, in bocca al lupo con la tua nuova vita da pensionato. Gianluca: "Pensionato?" Gian, sei diventato anziano...è normale andare in pensione, sai? BADABUM! Ecco, alla faccia del coraggioso...E' svenuto, come al solito...Mamma mia, ma come c'è uscito questo da questa famiglia? Pandora: "A chi lo dici..." Mamma, toccherebbe a te ora. Pandora: "Si, tesoro...arrivo."
Ah, vedo che il coraggioso si è ripreso, ora...ed ha smesso di tingersi i capelli. Già...non sai che faticaccia, per convincerlo... Ti credo, tesoro mio...sapessi che faticaccia ho fatto io mentre teneva lui il diario di famiglia. Eh eh...papà è sempre papà... Già...ora però torniamo a Pandora, va. Ok...
Mamma! ma ora ti ci metti anche te ad imbrogliare? Pandora: "Dai era uno scherzo!!!" Si, eh? Vabbè...
Ecco qui i due "anzianotti" senza inganni... Mamma, stai benone. Pandora: "Grazie, amore." Anche tu papi stai bene, sai? Gianluca: "Beh...era ovvio, no?" Dio, aiutami tu... Beh, adesso manca solo il mio passaggio all'età adulta...mancano ancora due giorni...non ce la farò a resistere... Il tempo passa così lentamente che quasi mi sembra stia tornando indietro... Forza, forza, forza...Voglio sposare Lucrezia!!! Ehm, tesoro? Si? Guarda che il gran giorno è arrivato EVVAI!!!
Eccoci qui, pronti per l'evento più bello finora della mia vita...
Non sembro un Dio greco? Diciamo che non sei male, tesoruccio. sbav sbav Pandora: "Scherzi? E' il mio meraviglioso bambino...amore, sei bellissimo." Eh eh...Ora tocca preparare il matrimonio, vado a chiamare Lucrezia... Vi lascio per poco, voglio assolutamente raccontarvi tutti i dettagli del giorno più bello della mia vita. Ciao! Guest-stars dell'episodio: Margherita Bianchi - Pandora Zanelli - Lucrezia Ramones.