TITOLO: Far away
FANDOM: Supernatural
PAIRING: Sam\Dean, ma solo intuibile.
RATING: G, ma molto angst
PAROLE: 200, doppia drabble
DISCLAIMER: i personaggi citati in questa storia appartengono a Kripke e a chi altri ne detenga i diritti. Io, nello scriverci, non ci guadagno niente.
NOTE: scritta per il Doppio Misto Festival di
ff_serietv_itaPROMPT: (che credo di non aver centrato molto o, comunque, abbastanza da schifo) Sam\Dean, “Michele e Lucifero”
Sono il tramite di Michele e Lucifero e sono destinati a scontrarsi in una battaglia mortale: mettere la maggior distanza possibile tra loro è l’unico modo che hanno per evitare ciò che distruggerà la Terra e i suoi abitanti.
Sono il tramite di Michele e Lucifero e sono destinati a scontrarsi in una battaglia mortale: mettere la maggior distanza possibile tra loro è l’unica speranza che hanno per impedire che quelle due entità sovrannaturali si impossessino di loro privandoli dell’umanità, rubando la loro identità, trasformandoli in gusci vuoti.
Sono il tramite di Michele e Lucifero e sono destinati a scontrarsi in una battaglia mortale: mettere la maggior distanza possibile tra loro è l’unico tentativo che Dean può fare per non ritrovarsi faccia a faccia con suo fratello.
Perché a quello, non importa chi avrà vinto; non importa se dopo lui sarà, ancora, padrone o no del proprio corpo; non importa se il mondo esisterà ancora o sarà solo un ricordo sbiadito, lui non potrebbe sopravvivere.
Ecco perché, dall’altra parte di quel telefono, Dean ha detto a Sam di non volere che torni. Ecco perché gli ha detto addio.
Perché lo ama troppo per permettere che sia proprio quell’amore a distruggerli.