Currently watching...

Dec 21, 2011 01:45

Since I like to blab a little too much and I had promised vanryo some character comments, I take the chance to make a general post about my general impression on the shows I'm watching.

Babblings under the cut, again )

anime, tv series

Leave a comment

vanryo December 21 2011, 12:25:48 UTC
Ecco, Uptown Girl l'ho scaricata SUBITO, ed è tipo la meraviglia <3
Curt Mega (Nick) è un amore e per quel poco che si sente, anche Sebastian/Grant mi fa svalvolare(Ma anche Thad X°D)[e Grant l'ho sentito in un paio di video cantare, senza auto-tune ed è... AAAW <3 ].

Appena arriverai alla nove, non volendo farti troppi spoiler, voglio fare un post su Santana, o ti rispondo direttamente qui visto che è più sul Brittana.
All'inizio faceva davvero tenerezza questa coppia "nascosta" nella Season1, ma ora è...troppo. Decisamente.
"Brittany è bellissima (ma anche noXD), giusta ed è tutto quello che c'è di perfetto in questo mondo." Ok, tesoro.Sei dolcissima.
Ma poi non venir a dire che "Mi andrebbe di unirmi,ma qualcuno deve badare a Brittany.Lei vive in un mondo tutto suo,è bellissimo,ma qualcuno deve aiutarla ad attraversare la strada." Questo per me,detto così,NON è amore. Perché, forse tutti i fans da queste parole non se ne rendono conto,ma sta dicendo che la ragazza di cui è innamorata è IDIOTA. Scusa,ma per me vuol dire questo XD Non saprei dare altro significato a queste parole.Non di certo ingenua. E mi rode anche quest'improvvisa voglia di cantare di Santana che era comparsa proprio a cazzo (scusa la parola XD) nell'episodio 2x21. Quando mai ha espresso desiderio di voler assoli? ò_ò

Reply

nekovale December 21 2011, 12:51:58 UTC
Sono decisamente d'accordo.
Imho la stupidità di Brittany è una caratteristica intrinseca del personaggio (ed è poi quello che fa risaltare così tanto il cambiamento che ha quando canta/balla), ma certe volte sembra quasi che neanche gli scrittori sappiano come gestirla.
E poi sinceramente, da tutta la storia con Rory l'unica cosa che ho capito è che Santana è fin troppo possessiva e Brittany fin troppo manipolabile. Capisco che il legame che ha con lei è particolarmente forte perchè sono vicine da una vita e c'è tutto il discorso della sessualità di mezzo, ma Santana se la rigira come un calzino a piacimento e Brittany neanche se ne rende conto.
E neanch'io capisco l'improvvisa voglia di Santana di cantare. Non dico che non debba farlo, è in un Glee club in fondo e ne ha il diritto come tutti gli altri, ma non puoi atteggiarti a quella che non ne può più quando non ha mai espresso davvero il desiderio di cantare, perchè avrebbe potuto farlo, come ha fatto Mercedes tante volte. Ma soprattutto considero il suo un gesto di ribellione generale, della serie: mi avete rotto tutti quanti, ora me ne vado e cavoli vostri. ... Che se può valere per Mercedes, non può valere per lei.
Ma aspetto di arrivare alla 9 così poi ne possiamo discutere per bene se vuoi u_u

Reply


Leave a comment

Up