Currently watching...

Dec 21, 2011 01:45

Since I like to blab a little too much and I had promised vanryo some character comments, I take the chance to make a general post about my general impression on the shows I'm watching.

Babblings under the cut, again )

anime, tv series

Leave a comment

vanryo December 21 2011, 01:33:32 UTC
True Blood: NON MI ASPETTAVO CHE TI PIACESSE JESSICA.
No, seriamente XD E' stata una grande sorpresa. Ma comunque vedo che è molto amata e io non è che non la sopporti solo... non mi dice nulla. All'inizio non mi piaceva proprio #LOL, poi però è decisamente migliorata. Una cosa che però apprezzo del suo personaggio,è l'evolversi della sua relazione con Bill. Spero arrivi ad assomigliare a quello di Eric&Pam... intendo, come forza XD E che lui la tratti meglio.
Il tuo pg maschile preferito Sam? SJNHNFKGJRHGJ #coff. Io non l'ho messo tra i miei preferiti perché in alcuni episodi è abbastanza peso XD Ma d'altronde, è così sfigato anche più di Jason che ti fa pena XDXD
Pollice in sù per Alcide e Terry ù_ù(Terry è il personaggio maschile preferito XD E' troppo per Arlene V.V)

Once Upon A Time : L'ha iniziato e non mi dici nulla? ù_ù
Anche a me piace abbastanza <3 Però sono l'unica nel globo che non shippa SnowWhite/Charming. Proprio non mi piacciono XD Come coppia.#boooooring #coff
E neanche molto Biancaneve come personaggio, sinceramente XD Btw, sono contenta che il risvolto sia diverso dal "La più bella del Reame" perché,siamo sinceri XD Regina è mille volte più bella di lei XD
Io adoro Regina,Tremotino ed Henry <3 (la Morrison recita decisamente apatica XD Spero che col doppiaggio italiano le diano un po' di vitaXD Ho sentito solo i 30 secondi di promo,ma alcune voci mi sembrano ben scelte, nonostante ci sia già chi lo classifica "doppiaggio di merda").

Glee: FINALMENTE NE POSSIAMO PARLARE XD #ride
E TI PIACE SEBASTIAN #stima
A me questa terza stagione non sta piacendo particolarmente,e di nove episodi ne salvo giusto un paio. Sai che non ne riguardo mai? Solo quando escono i sottotitoli per vedere tutto quello che mi sono persa.(molte cose XD). Anche a livello di musiche... non ho scaricato quasi nulla di cover.
Dei nuovi personaggi, e all'inizio non ne ero per nulla convinta, adoro anche io Rory XD E' da spuppazzare <3 Sugar Mottaè favolosa anche restando zitta, e dire che l'attrice non mi piaceva per niente quando faceva "American Dreams" che andava in onda questa estate su raidue, mentre Sebastian... Sebastian lo sai XD (e purtroppo, è tanto amato quanto odiato.Anzi, credo decisamente più ODIATO XD E Grant è così puccino ;_;)
RM mi ha dato l'impressione di buttare tutte le energie su American Horror Story, di cui non ho sentito NESSUNO lamentarsi di NESSUNA puntata, e lasciare Glee ai nuovi scrittori :/
E,giuro, in nove puntate si son concluse trame che potevano andare bene per tutta la serie!ò_ò
Il Musical, le elezioni e anche la prima volta! Quella poteva durare anche un paio di puntate... no? L'unica cosa che tirano a lungo sembra sia quella di Santana, e questo non mi piace molto XD Perché ormai sai quanto io ami questo personaggio. E in questa stagione è incredibilmente insopportabile.
Pollice in sù per l'opinione su Quinnù_ù

Reply

nekovale December 21 2011, 09:58:56 UTC
*spupazza*

True Blood: GUARDA TI GIURO NEMMENO IO XD
All'inizio non la sopportavo. Tolto qualche momento in cui era divertente (quando comincia a imprecare a manetta solo perchè ora può farlo è bellissima XD) era così... viziata e antipatica e argh. Poi però è cominciata la storia con Hoyt, il problema della verginità, il doversela cavare da sola perchè Bill non c'è... e a guardarla com'era all'inizio è maturata davvero un botto e mi piace moltissimo. Come hai sottolineato anch'io sono decisamente interessata al rapporto con Bill: ho apprezzato tantissimo quello tra Eric e Pam, nonostante non si vedano tantissimo ti scappano quei momenti in cui ti fanno davvero capire quanto il loro legame sia profondo e awww ;_; Per questo quando ho visto riavvicinarsi Bill e Jessica e lui cominciare a insegnarle sono stata felicissima <3
L-Lo so che Sam non è tipo da pg preferito (pure mia sorella m'ha guardato male quando gliel'ho detto, perchè?! XD) ma ecco... hanno semplicemente preso in pieno un tipo di personaggio che adoro, il che mi fa soprassedere quelle volte in cui effettivamente è un po' pesante. (e lo trovo davvero bello fisicamente, ma chi non lo è in True Blood? Però c'hanno ragione quando dicono che quei jeans #muore)
Ma il bello è mentre Jason se le va a cercare (perchè se le va a cercare e non ci stanno santi che tengano XD) lui è proprio sfigato con le persone. (anche Tara in realtà, ma vabbè XD)
E Terry è adorabile e Arlene è fortunata ed è meglio che se ne renda conto u_u Lei non mi è mai stata antipatica e lui è innamorato perso quindi non voglio che combini casini ;_;

Once Upon a Time: sorpresa! :D
*coff* Bhè in realtà volevo vedere qualche puntata in più prima di parlarne, ma visto che c'ero e che comunque un'idea me l'ero fatta... u_u
Per Snow/Charming guarda... è una questione di gusti XD Capisco benissimo perchè tu possa trovarla noiosa (sono probabilmente la favola più classica, che credo sia anche il motivo per cui sono protagonisti). A questo proposito ho molto apprezzato la scelta di rendere la fiaba un po' diversa, le dà quel pizzico di pepe in più che sorprende ma non guasta. Io ahimè ho l'animo romantico e sono cascata come una pera cotta u_u
Concordo che Regina è splendida (però alla faccenda della "più bella del reame non ci sono ancora arrivata u_u"), ma trovo decisamente azzeccati i ruoli per i personaggi: Neve non è una bellezza da togliere il fiato, ma ha un'aspetto decisamente candido che le sta a pennello imho.
La Morrison un po' apatica lo sembra "XD Ma rende bene il personaggio, per ora non mi dispiace. Mi piacciono un po' tutti fin'ora sinceramente, credo dovrò aspettare di vedere le altre puntate per trovare dei preferiti.

Reply

nekovale December 21 2011, 09:59:46 UTC
Glee: CI HO MESSO UNA VITA LO SO *coff*
Sebastian mi dispiace che sia tanto odiato dalle Klainers perchè... sinceramente non ha fatto nulla per meritarselo, se non esistere. Insomma, il personaggio è fantastico: non è che i gay siano tutti come Kurt o Blaine, e per me hanno azzeccato alla grande l'idea di inserirlo. Cioè, come si fa a non amare uno che all'affermazione "ho il ragazzo" ti risponde "se non è un problema per te non lo è neanche per me" con quel sorriso sfacciato? XD L'attore poi lo interpreta alla grande.
E SugarMotta oddio è adorabile XD L'ho amata dal momento in cui ha fatto il provino, cioè, è bellissima XD Mi dispiace che ora che le altre si sono unite al gruppo di Shelby probabilmente verrà bashata un po'.
Ah, a proposito di Santana... nel post non l'ho menzionata perchè ormai non mi fa più nè caldo nè freddo. Cioè, è sempre stata stronza, ma diciamolo, all'inizio il personaggio piaceva proprio per quello. Era stronza, sprezzante e si sarebbe fatta pure un manichino, ma era grintosa e apprezzabile. Ora funziona quasi solo in funzione di Brittany e fa la stronza perchè sì. Non diceva di comportarsi così solo perchè non accettava la sua situazione e i sentimenti che aveva per Brittany? Non mi sembra che la situazione sia migliorata, al contrario ora fa molto "io e Brittany (e Mercedes visto che c'è) contro il mondo". Ma credo ci sia sotto la classica incoerenza Glee quindi non mi ci spreco più di tanto.
Per quanto riguarda la serie nel complesso... è questione di gusti alla fine. Non sei l'unica che la sta trovando decisamente tiepida, però a me sinceramente sta proprio piacendo il taglio che le stanno dando, ma ho visto solo 5 episodi e Dio solo sa cosa può combinare Glee. Sulle canzoni però ammetto che non mi sono mai fiondata a scaricare le cover perchè di fatto sono poche le canzoni che mi hanno preso a sè. Tendo principalmente ad integrarle nel contesto della serie, quindi magari mi piacciono molto lì ma non mi va di risentirmele come canzoni vere e proprie. Uptown Girl però è stato amore al primo ascolto <3

(American Horror Story volevo cominciarlo, poi ho sentito parlarne uno che l'ha guardato e che ha detto che è veramente inquietante e ci ho un attimo ripensato. PERO' SONO CURIOSA LO STESSO)

Reply

vanryo December 21 2011, 12:25:48 UTC
Ecco, Uptown Girl l'ho scaricata SUBITO, ed è tipo la meraviglia <3
Curt Mega (Nick) è un amore e per quel poco che si sente, anche Sebastian/Grant mi fa svalvolare(Ma anche Thad X°D)[e Grant l'ho sentito in un paio di video cantare, senza auto-tune ed è... AAAW <3 ].

Appena arriverai alla nove, non volendo farti troppi spoiler, voglio fare un post su Santana, o ti rispondo direttamente qui visto che è più sul Brittana.
All'inizio faceva davvero tenerezza questa coppia "nascosta" nella Season1, ma ora è...troppo. Decisamente.
"Brittany è bellissima (ma anche noXD), giusta ed è tutto quello che c'è di perfetto in questo mondo." Ok, tesoro.Sei dolcissima.
Ma poi non venir a dire che "Mi andrebbe di unirmi,ma qualcuno deve badare a Brittany.Lei vive in un mondo tutto suo,è bellissimo,ma qualcuno deve aiutarla ad attraversare la strada." Questo per me,detto così,NON è amore. Perché, forse tutti i fans da queste parole non se ne rendono conto,ma sta dicendo che la ragazza di cui è innamorata è IDIOTA. Scusa,ma per me vuol dire questo XD Non saprei dare altro significato a queste parole.Non di certo ingenua. E mi rode anche quest'improvvisa voglia di cantare di Santana che era comparsa proprio a cazzo (scusa la parola XD) nell'episodio 2x21. Quando mai ha espresso desiderio di voler assoli? ò_ò

Reply

nekovale December 21 2011, 12:51:58 UTC
Sono decisamente d'accordo.
Imho la stupidità di Brittany è una caratteristica intrinseca del personaggio (ed è poi quello che fa risaltare così tanto il cambiamento che ha quando canta/balla), ma certe volte sembra quasi che neanche gli scrittori sappiano come gestirla.
E poi sinceramente, da tutta la storia con Rory l'unica cosa che ho capito è che Santana è fin troppo possessiva e Brittany fin troppo manipolabile. Capisco che il legame che ha con lei è particolarmente forte perchè sono vicine da una vita e c'è tutto il discorso della sessualità di mezzo, ma Santana se la rigira come un calzino a piacimento e Brittany neanche se ne rende conto.
E neanch'io capisco l'improvvisa voglia di Santana di cantare. Non dico che non debba farlo, è in un Glee club in fondo e ne ha il diritto come tutti gli altri, ma non puoi atteggiarti a quella che non ne può più quando non ha mai espresso davvero il desiderio di cantare, perchè avrebbe potuto farlo, come ha fatto Mercedes tante volte. Ma soprattutto considero il suo un gesto di ribellione generale, della serie: mi avete rotto tutti quanti, ora me ne vado e cavoli vostri. ... Che se può valere per Mercedes, non può valere per lei.
Ma aspetto di arrivare alla 9 così poi ne possiamo discutere per bene se vuoi u_u

Reply


Leave a comment

Up