Life could be simple but you never fail to complicate it every single time

Jul 01, 2010 21:33

 

Come devo aver accennato da qualche parte (namely Facebook), estate è per me tempo di Cronache e Leggende, come Natale è tempo di Harry Potter (possibilmente book one). O più precisamente, per me estate è tempo di Raistlin, delle sue orrende immagini su internet (non amo moltissimo lo stile di disegno realistico/nerboruto) e quest'anno mi sto spingendo alla (ri)lettura dei libri a lui dedicati.

Capite che non tengo proprio voglia di studiare.

Ciononostante non mi perderò in deliri fUngirlistici, ma vi renderò partecipe che oggi ho ripetuto *quasi* per intero la tesi (non il prologo in japanese, quello di solito lo ripeto semi-mentalmente alle quattro di mattina, quando mi sveglio in preda al panico pensando: "Clo! Non hai ancora fatto un cazzo!"), rendendomi conto che il terzo capitolo evidentemente l'ho scritto sotto l'uso di stupefacenti, in quanto non mi ricordo niente.

Ma mi faccio forza coi "luoghi comuni dei laureandi", nella fattispecie:
  • sul tuo argomento ne sai di più tu di sicuro!;
  • tanto non la legge nessuno!;
  • la laurea è solo un coronamento, non ti preoccupare!.
Vi saprò dire se è vero...xD

Ho anche cambiato layout perchè sono in vena di azzurro.

Sento che sto per cominciare un post per punti random, ma non mi sembra giusto ammorbarvi pure con questo dopo che ho scritto ben tre post privati da adolescente emo in crisi ormonale.

Sigh.

più e men

Previous post Next post
Up