E' come se fossi schizofrenica, e vivessi contemporaneamente due vite parallele: una nella quale mi rendo conto di ciò che accade intorno a me, e la seconda in cui invece posso concentrarmi solo su quello che mi piace, o sulle abitudini sì dolci e care.
E non è per niente difficile riuscire a scivolare nella seconda vita.
Come dicono i vecchi, "si tira avanti".
Così oggi sono andata a fare shopping. In verità è stato mio papà ad insistere: è voluto andare ad Orio, con la neve e tutto. Mi piace pensare che l'abbia fatto con uno scopo preciso, però non so.
Addirittura HA INSISTITO PERCHE' COMPRASSI DEI VESTITI (non mi era mai capitato! xD), e voleva spingermi a prendere un cappotto solo perchè avevo detto che secondo me era carino. Mi ha persino spinto nei camerini a provarlo, "perchè se ti piace te lo prendo". Mi ha fatto tanta tenerezza, sembrava parlasse con una bambina piccola.
Ho fatto il mio secondo affare dell'anno alla Benetton: ho trovato gli stivali che avevo puntato da secoli in saldo AL 50%!! Praticamente li ho pagati 89 euro invece che 179. Erano le uniche scarpe al 50% (le altre si mantenevano su uno stitico 30...xD).
Si vede che è vero che nella vita non può andare tutto male contemporaneamente. O tutto bene. Dipende se si vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Non voglio alienarmi troppo.
E ora posto la foto che tutti aspettavate con ansia (...): i miei stivali da Ciubecca ereditati! xDDD
Ps: sentitevi liberi di commentare! xDDDD