I pinguini di Madagascar, parte 8

Mar 18, 2011 15:47

2x30 Whispers and coups
Maurice sparisce furtivamente dall'habitat dei lemuri, Julien lo trova ma scopre con orrore che, apparentemente, il suo braccio destro sta organizzando una rivolta per liberarsi di lui, con tanto di torce e forconi (in realtà il poveretto sta mettendo in piedi una festa a sorpresa). Quando anche Skipper, il re della paranoia, ascolta parte del piano di Maurice, addestra Julien e Mort a difendersi dai rivoltosi.

2x31 Brush with danger
L'elefante Burt prende in mano un pennello e inizia a dipingere quadri astratti che attirano molti visitatori, nonchè una famosa critica d'arte. Nel frattempo Kowalski deve liberarsi del progetto di una sua nuova invenzione, potenzialmente pericolosa. Un colpo di vento, però, fa finire il foglio del progetto finisce su una delle tele di Burt e viene scambiato per un dipinto dalla critica d'arte, che lo porta al museo. I pinguini dovranno recuperarlo prima che "uno scienziato pazzo con il pizzetto" scopra l'invenzione.

2x32 Love hurts
Quando Soldato si fa male, paracadutandosi per sbaglio in un centro di addestramento per rottweiler, viene portato in infermeria: il veterinario ha una nuova assistente, molto carina, così Soldato inizia a farsi male di proposito per farsi ricoverare. L'assistente ipotizza che venga picchiato dagli altri pinguini e decide di separarlo dal resto del gruppo.
Bellissimo scambio di battute:
Skipper "Chi non ha mai fatto stupidaggini per amore?"
Rico e Kowalski alzano le ali
Skipper "E la bambola? E Doris?"
Rico abbassa l'ala, Kowalski no.
Skipper "Kowalski, non farmi mostrare a tutti il tatuaggio.
(non vogliamo sapere altro  °__°)

2x33 The Officer X factor
Per via della siccità, l'habitat degli animali d'acqua viene prosciugato, i pinguini, approfittando dell'assenza di Alice, vorrebbero andare a fare un bagno nell'East river, ma il sostituito chiamato dalla guardiana dello zoo è la loro vecchia nemesi, l'agente X, che farà di tutto per ostacolarli.
Come se fosse possibile battere i pinguini!

2x34 Brain drain
Kovalski si lamenta di essere poco intelligente, così crea uno dei suoi aggeggi infernali per aumentare le proprie capacità intellettuali. Qualcosa però va storto (ma va?) e la mente del gruppo diventa molto stupido. Skipper è costretto a prendere provvedimenti, perchè Kowalski non ostacoli la loro prossima missione: manomettere il distributore di cibo perchè dia loro più pesce.

2x35 Right man hand
Nello zoo arriva un nuovo lemure, Clemson e Julien è entusiasta di avere un altro suddito; oltretutto il nuovo arrivato è molto servizievole, tanto da prendere il posto di Maurice. Mort, ovviamente, non è affatto contento della situazione e spiando Clemson si accorge che in realtà il lemure sta complottando per prendere il posto di Julien e spedirlo nel famigerato zoo di Hoboken. Riusciranno i pinguini ad impedire il colpo di Stato?

pinguini madagascar

Previous post Next post
Up